Programmi TV

Uomini e Donne le anticipazioni del trono misto

Uomini e Donne le anticipazioni: ecco cosa è successo nell'ultima puntata del trono misto registrata poche ore fa!


Ieri abbiamo lasciato nello studio di Uomini e Donne una poltrona vuota, quella di Alessio Lo Passo, e una tronista che definire indecisa è poco. Cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne per scoprire insieme tutto quello che hanno combinato i nostri amati protagonisti. Sappiamo con certezza che una puntata è stata registrata ieri ma non possiamo dirvi di preciso se queste anticipazioni riguardano quello che è accaduto ieri o una registrazione precedente. Riprendono comunque da dove li avevamo lasciati: Alessio commosso per la lettera della sua mamma e Giorgia delusa di suoi corteggiatori. Ecco le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Le anticipazioni del trono misto di Alessio e Giorgia

Abbiamo lasciato un Alessio molto colpito dalle parole della sua mamma e lo rivediamo in un filmato in cui è dispiaciuto per non aver tirato fuori il suo vero carattere. Paolo però lo attacca molto tanto che addirittura Tina inizia a difendere il tronista.

Si passa poi alla coppia Giorgia-Giuseppe. Lui ha cercato di dimostrarle il suo reale interesse portandola a casa ma pare che questa mossa non abbia colpito la tronista che anzi, dice di non fidarsi di lui. Giuseppe chiede di incontrarla in camerino, visto che lei non ha voluto neppure fare l’esterna, e le chiede spiegazioni. Giorgia le dice che non si fida perchè lui fino a qualche settimana prima dichiarava amore eterno per Chiara e adesso fa lo stesso con lei. Giuseppe reagisce molto male e se ne va via.

Avrà ragione la tronista di Nettuno a non fidarsi di lui? Certo è che è stata proprio lei a chiedergli quasi in ginocchio di fermarsi a corteggiare lei, come se non sapeva quale fosse l’interesse del ragazzo per Chiara. Sinceramente ora non so capisce tutto questo accanimento. Magari a Giorgia piace di più un altro ragazzo, e non ci sarebbe nulla di male se così fosse. Certo è che invece di prendersela con Giuseppe potrebbe spiegargli le reali motivazioni…

E poi vediamo le esterne…Ma vi rimandiamo alle prossime anticipazioni! Vi diciamo già che Giorgia ha litigato con Manfredi…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.