Programmi TV

Emma Marrone ospite a Ti lascio una canzone

Emma Marrone ospite dell'ultima puntata di Ti lascio una canzone: ecco i video delle esibizioni di ieri.

Ultima puntata ieri di Ti lascio una canzone: abbiamo scoperto la canzone vincitrice di questa quinta edizione e poi abbiamo potuto ascoltare ancora una volta la bravissima Emma Marrone che ha duettato con i piccoli talenti di Antonella Clerici. Avete perso questi momenti emozionanti? Ci pensiamo noi! Non potevamo non farvi rivivere gli attimi in cui Emma è salita sul palco con i ragazzi di Ti lascio una Canzone: da Arriverà a Calore passando per Sarò libera. Ma non perdiamoci in chiacchiere e rivediamo insieme Emma duettare con i piccoli.

Ecco i video delle esibizioni di ieri.

Ti lascio una Canzone ultima puntata: Emma è l’ospite d’onore

Un salto nel passato più recente con la canzone cantata da Emma e dai Modà sul palco di Sanremo. Per il pubblico di Rai 1 Emma canta ancora una volta arriverà. Ecco il video:

E sempre in questo stesso video potrete riascoltare un successo recente di Emma: la sua bellissima Sarà Libera che da poi anche il titolo al suo nuovo cd. Le emozioni non mancano!

Ma non è finita qui perché non mancano anche le altre esibizioni: ecco un altro momento davvero speciale:

Il primo successo non si scorda mai ed è inevitabile cantare anche Calore. Abbiamo poi visto anche Emma dietro le quinte durante le prove dare tanti consigli ai ragazzi, giocare con loro a biliardino e non mostrarsi mai diversa da quello che è. Una ragazza semplice ma speciale per tutti quelli che la ammirano e provano grande affetto per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.