Programmi TV

Fiorello: un altro tapiro d’oro per lui

Fiorello riceve un altro tapiro d'oro. Vedremo la consegna da parte di Staffelli questa sera su canale 5.


Dopo la prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end, Fiorello, aveva avuto l’onore di ricevere l’ennesimo tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. Non è finita però qui: stasera Fiorello riceverà un altro tapiro d’oro. Come sempre durante il pomeriggio vanno in onda delle anticipazioni di quello che vedremo dopo le 20,30 durante il tg satirico di Antonio Ricci. I due conduttori del programma Greggio e Iacchetti tutti contenti, hanno annunciato che questa sera rivedremo di nuovo sul piccolo schermo il conduttore di Rai 1. Ma cosa avrà fatto questa volta per meritarsi il tapiro d’oro?

Fiorello incontra Staffelli: per lui un altro tapiro da collezionare

Vi ricordate quello che era successo l’ultima volta che Staffelli aveva raggiunto in quel di Viale Mazzini il buon Fiorello? Ne avevamo viste delle belle: occhiali spaccati sia al conduttore che al fido Baldini e poi anche Staffelli aveva ricevuto la sua punizione. Microfono rotto e non solo. Ma il simpatico siparietto ci aveva davvero divertito anche perchè aveva coinvolto anche le persone che stavano nei pressi del mitico incontro.

Staffelli e Fiorello sono una coppia davvero imbattibile ma ci chiediamo: quale sarà il motivo del nuovo tapiro? Non lo sappiamo e non sarà di certo per gli ascolti visto che anche in questa terza puntata Fiorello come ama dire lui “ho fatto il botto”. E allora quale sarà il motivo? Cosa avrà combinato? Lo scopriremo solo alle 20,45 quando inizierà Striscia la notizia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.