Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, dopo la pausa le sorprese

Le anticipazioni di Uomini e Donne: domani il programma di Maria De Filippi non andrà in onda ma dopo la pausa ci saranno tante sorprese per tutti...


Ancora anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne. Brutte o belle? In parte saranno poco gradite agli appassionati del programma di Maria De Filippi perchè domani U&D non andrà in onda ma non è tutto…Visto che si dovrebbe riprendere il venerdì, la produzione ha deciso di rimandare tutto alla prossima settimana. L’appuntamento con il programma pomeridiano di canale 5 è quindi rimandato a lunedì con tante sorprese e colpi di scena. Questa settimana siamo stati accompagnati dal trono over ma settimana prossima ne vedremo delle belle, volete sapere cosa succederà? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne si prende una pausa: si torna lunedì

Anticipazioni trono blu-Vi abbiamo detto questa mattina che ne stano succedendo delle belle nelle puntate dedicate a Cristian e a Francesco. Siamo arrivati a dire che il bel Monte sia quasi in procinto di scegliere e come avrete capito non ci sbagliamo più di tanto anche perchè settimana prossima vedremo le registrazioni di due settimane fa e quindi prima di Natale molto potrebbe succedere ma noi lo vedremo solo dopo il 6 gennaio. Intanto pare che Cristian invece sia sempre più orientato su Francesca e che abbia deciso di eliminare Tara della quale non si fida e non si è mai fidato.

Anticipazioni trono misto-Alessio sembra non avere molte corteggiatrici a sua disposizione e si orienta verso Elisa. Pare che tra i due ci sia stato anche un bacio: sarà davvero un sentimento destinato a diventare amore? E poi c’è Giorgia. Vi abbiamo scritto anche in questo caso che nelle ultime registrazioni ne sono successe tante. Giorgia sarebbe arrivata all’esasperazione tanto da pensare di poter abbandonare il trono. Ma la Lucini resiste e non molla. Giuseppe se ne è andato via, per Giorgia sono rimasti Marco e Manfredi. Sceglierà uno di loro oppure no?

Uomini e Donne ritorna lunedi’ mentre noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, non perdetele.

 

Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco sceglie Pamela



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.