Programmi TV

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: il cast completo

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 8: ecco quello che dovrebbe essere il cast completo per il 2012.


Tornano le nostre anticipazioni di Ballando con le stelle 8: cosa succederà in questo 2012?  O meglio chi ci sarà? Sicuramente ancora una volta Milly Carlucci prenderà in mano le redini del programma accompagnata da Paolo Belli, e gli aspiranti ballerini? Ecco le anticipazioni sul cast di questa edizione di Ballando con le stelle che arriva quest’anno all’ottava stagione. Se ne è tanto parlato e ora ci sarebbero delle indiscrezioni che potrebbero diventare certezza. Del resto il 7 gennaio si avvicina ed è tempo di scoprire che comporrà il cast di questa edizione. Tanti i nomi che sono stati fatti ma quali saranno solo frutto del gossip e quali invece quelli reali? Da Bobo Vieri a Cannavaro passando per Rivera, giusto per nominare solo i calciatori. Ecco tutte le anticipazioni.

Ballando con le stelle 2012: le anticipazioni del cast

Il nome di Cristian Vieri sembrerebbe essere confermato e lo stesso quello di Rivera: due calciatori di cui un ex pallone d’oro come la stessa Carlucci aveva scritto su Twitter. Non è finita la lista dei calciatori ce ne sarebbe anche un altro: l’ex attaccante della Roma, Marco Del Vecchio.

Altre anticipazioni arrivano dal sempre ben informato Tvblog che ci svela altri dettagli sul cast. Ci sarebbe anche una Miss nel cast. Claudia Andreatti la bella Miss Italia 2006 dai corti capelli. Altre due bellissime: Ria Antoniou e Ariadna Romero. Un altro divo del mondo dello spettacolo amatissimo soprattutto dalle teen agers: Andres Gil. Due attori nostrani: Alex Belli, Jacopo in Centovetrine e Sergio Assisi protagonista di diverse fiction di Rai 1. E poi la bellissima Lucrezia Lante della Rovere che in questi giorni abbiamo rivisto in Tutti pazzi per amore.

Ma la vera novità di questo cast sarebbe la cantante Anna Tatangelo che abbiamo visto di recente in tv su Rai 2 come giudice a X Factor.

Per ora è tutto! Restiamo in attesa di altre anticipazioni di Ballando con le stelle 8.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.