Programmi TV

Ballando con le stelle 2012, Bobo Vieri: la Rai dice no

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 8: Bobo Viere parteciperà all'edizione numero 8 del programma? Sembrerebbe di no...


La telenovela che riguarda Bobo Vieri e la sua partecipazione a Ballando con le stelle 8, l’edizione del 2012, sembra non essere finita. Ieri nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che l’ex calciatore avrebbe quasi sicuramente partecipato al programma di Milly Carlucci che partirà il 7 gennaio 2012. Qual è questa volta il problema? La Rai dice no questa volta sempre per l’ingaggio dell’ex attaccante di Milan e Inter. Sono troppi i soldi che si dovrebbero dare al campione; ora le cose sono due, molto semplici: o Vieri decide di ridursi l’ingaggio oppure è fuori. Ma il suo non dovrebbe essere l’unico ingaggio ridotto. C’è anche un altro campione nel cast…vediamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 8: le anticipazioni sul cast

Prima 1 milione di euro, poi 800 mila e ora 600: troppi soldi per Cristian Vieri e la Rai non ci sta. Il campione deve ridursi l’ingaggio altrimenti non parteciperà al programma di Milly Carlucci. Ma non è l’unico che dovrebbe rinunciare: anche per Rivera vale lo stesso discorso. Sarebbero troppi i 500 mila euro che la Rai dovrebbe sborsare per l’ex pallone d’oro. Anche per lui è necessaria una riduzione dell’ingaggio: accetteranno? La differenza tra i loro “stipendi” e quelli degli altri concorrenti sarebbe troppa. A chi tocca adesso l’ultima parola? Alla produzione di Ballando con le stelle che dovrà convincere i due ex calciatori a una riduzione dell’ingaggio. Se ci tengono così tanto a partecipare al programma danzante della Carlucci accetteranno!

Manca meno di un mese all’inizio di Ballando con le stelle 8: ieri vi avevamo detto che il cast era ormai quello definitivo ma pare che a questo punto potrebbero anche esserci delle novità. Se Vieri e Rivera non accettassero chi prenderebbe il loro posto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.