Programmi TV

Ballando con le stelle 8 anticipazioni, Bobo Vieri dice la sua

Ancora anticipazioni di Ballando con le stelle 8. Bobo Vieri parla di questa nuova esperienza nel programma di Milly Carlucci. Un 2012 speciale per lui? Vedremo...


Ci sarà o non ci sarà Bobo Vieri in pista per Ballando con le stelle 8? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo tanto parlato di questa vicenda che finalmente sembra aver avuto un lieto fine visto che il calciatore ha parlato di questa sua nuova esperienza. Risolti quindi i problemi di ingaggio e di compenso per l’ex attaccante di Inter e Milan che imparerà con tanta buona volontà a ballare con i maestri del programma di Milly Carlucci. Ricordiamo che Ballando con le stelle inizierà il 7 gennaio 2011 e che ci farà compagnia quindi per la seconda parte della stagione televisiva. Ma cosa ha detto proprio Vieri a proposito della sua partecipazione a Ballando con le stelle 8? Ecco le sue dichiarazioni.

Ballando con le stelle 2012: la parola a Cristian Vieri

L’enigma sembra esser stato sciolto: Bobo ci sarà e imparerà a danzare, e chissà, magari troverà anche l’amore.
Ecco le parole di Vieri: “Ancora non ci posso credere che scenderò davvero su una pista da ballo. Il merito è tutto di Milly del resto, di là di quello che uno possa pensare per la mia popolarità, io sono restio a concedermi, non mi piace, sono un Orso per natura. Con Milly accanto, però, è tutto diverso. Sento che questa esperienza mi cambierà nel profondo.”

Già. Bobo è sempre stato sulle copertine delle riviste rosa ma quante volte abbiamo sentito la sua voce? Davvero in pochissime occasioni ha parlato della sua vita privata e di quella professionale. Vieri viene da un periodo difficile, ricordiamo infatti i problemi e la depressione per diversi motivi, ma a quanto pare questa nuova esperienza gli sta dando nuovi stimoli. Meglio così!

“A dire il vero spero proprio che questa avventura non mi cambi soltanto nell’animo, ma anche nel fisico. Quando alla fine ho capitolato, dicendo sì a Milly Carlucci, ho pensato, forse è l’occasione buona per perdere cinque o sei chili. Da quando, infatti, ho smesso di giocare a livello agonistico, mi sono lasciato un po’ andare con la forchetta e ho accumulato un po’ di sovrappeso, specialmente sulla pancia, che spero vada via dopo gli allenamenti severi che Milly ha detto che mi farà fare.” Queste le parole di Vieri al settimanale Di più.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.