Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti del 2012

Le anticipazioni di Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti del 2012?


Il 9 gennaio torna su canale 5 Uomini e Donne ma non potevano mancare le nostre anticipazioni per tutti gli appassionati che di sicuro si staranno chiedendo in questo momento: chi saranno i nuovi tronisti del 2012? Il toto tronista è già iniziato: chi siederà su quella sedia rossa che piace a tanti? Maria De Filippi avrà tanto tra cui scegliere. Il primo nome che si fa in questi giorni è sicuramente quello di Giuseppe, l’ex corteggiatore di Giorgia Lucini. Abbiamo visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, come il ragazzo abbia espresso il suo disappunto sull’atteggiamento della tronista e abbia chiesto di poter abbandonare il suo ruolo. Maria premierà la sua sincerità? Abbiamo notato come la signora di canale 5 trovi simpatico e vero il ragazzo per cui potrebbe promuoverlo sul trono: cosa ne dite? Ma vediamo le altre anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: i nuovi tronisti per il 2012

Come spesso accade nella seconda parte di stagione di Uomini e Donne potrebbe esserci “un riciclo”. Usiamo la parola nella sua accezione positiva nel senso che molto spesso chi si mette in mostra nel programma potrebbe poi essere promosso nel ruolo di tronista. In questo caso oltre al nome di Giuseppe ne viene fuori sicuramente un altro. Cosa ne dite di Pamela Pierini? La corteggiatrice di Francesco Monte ha tutte le doti per poter essere una delle protagoniste del 2012 visto che sappiamo che sarà eliminata da lui. E allora perchè non darle il trono che tanto fa gola? E’ incredibilmente tornato di moda poi un altro nome: quello di Federico Mastrostefano. E’ lui stesso che si è proposto. Vorrebbe tornare ancora una volta a Uomini e Donne per trovare il vero amore. Maria ci farà un pensierino? Visti gli ascolti molto bassi dei troni giovanili di questi ultimi tempi un ritorno di Mastrostefano, amatissimo dal pubblico da casa, potrebbe risollevare le cose. Specifichiamo: ascolti bassi in proporzione a quelli del trono over che invece riscuote moltissimo successo tra il pubblico da casa.

Cosa deciderà Maria? Di certo la scopriremo tra qualche giorno quando magari, dopo le scelte, si potrebbero registrare le nuove puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.