Programmi TV

Grande Fratello 12: Enrica piange tradita da Luca

Al Grande Fratello 12 la strana storia tra Enrica e Luca: il triangolo no? Floriana cosa c'entra in questa storia?


Una strana storia d’amore quella tra Enrica e Luca. Una strana coppia quella che si è formata al Grande Fratello 12. In pochi credono a questo amore e ieri, nella decima puntata del Gf 12 si è parlato proprio di questo. Anche perchè Enrica non era a conoscenza di alcuni atteggiamenti che lo squalo aveva avuto nei confronti di Floriana, mentre noi abbiamo visto tutto. Il Gf come una saggia pettegola mostra tutto alla ragazza che pare restarci davvero molto male e scoppia a piangere. Ma cosa è successo?

Lo avevamo già visto nel corso del day time. Luca diciamolo chiaro, ci ha provato con Floriana. Ora che anche a lei questo gioco poteva stare bene, non lo sappiamo. Il vero problema è che Luca si è sempre detto preso da Enrica e accusa invece Floriana di aver usato un atteggiamento sbagliato. Dai gesti e dalle parole del Di Tolla ci pare però che sia stato lui a iniziare il gioco della provocazione che poi forse non lo era più di tanto visto che, almeno secondo il nostro parere, se Floriana ci fosse stata lui si sarebbe sciolto senza problemi. E allora di cosa parliamo? Forse di uno squalo che affamato e senza preda si è gettato sull’ultimo pesciolino rimasto nell’oceano. Il pesciolino però è scappato e poi tutto è ricominciato come prima. Enrica ovviamente di tutto questo non sapeva nulla e ci resta, apparentemente male.

Diciamo apparentemente perchè a prescindere da tutto neppure noi crediamo a questa storia. Sono troppe le cose che si dicono fuori e i gesti che ci danno conferma dentro la casa. Enrica e Luca hanno capito come sfruttare i meccanismi del reality e lo stanno facendo. Del resto in ogni puntata si parla almeno per un’oretta di loro due nel bene o nel male. Hanno capito come fare per essere al centro dell’attenzione ed eccoli li! Ora staremo a vedere quello che succederà nella prossime ore. Faranno pace oppure no?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.