Grande Fratello 12: Enrica piange tradita da Luca


Una strana storia d’amore quella tra Enrica e Luca. Una strana coppia quella che si è formata al Grande Fratello 12. In pochi credono a questo amore e ieri, nella decima puntata del Gf 12 si è parlato proprio di questo. Anche perchè Enrica non era a conoscenza di alcuni atteggiamenti che lo squalo aveva avuto nei confronti di Floriana, mentre noi abbiamo visto tutto. Il Gf come una saggia pettegola mostra tutto alla ragazza che pare restarci davvero molto male e scoppia a piangere. Ma cosa è successo?

Lo avevamo già visto nel corso del day time. Luca diciamolo chiaro, ci ha provato con Floriana. Ora che anche a lei questo gioco poteva stare bene, non lo sappiamo. Il vero problema è che Luca si è sempre detto preso da Enrica e accusa invece Floriana di aver usato un atteggiamento sbagliato. Dai gesti e dalle parole del Di Tolla ci pare però che sia stato lui a iniziare il gioco della provocazione che poi forse non lo era più di tanto visto che, almeno secondo il nostro parere, se Floriana ci fosse stata lui si sarebbe sciolto senza problemi. E allora di cosa parliamo? Forse di uno squalo che affamato e senza preda si è gettato sull’ultimo pesciolino rimasto nell’oceano. Il pesciolino però è scappato e poi tutto è ricominciato come prima. Enrica ovviamente di tutto questo non sapeva nulla e ci resta, apparentemente male.

Diciamo apparentemente perchè a prescindere da tutto neppure noi crediamo a questa storia. Sono troppe le cose che si dicono fuori e i gesti che ci danno conferma dentro la casa. Enrica e Luca hanno capito come sfruttare i meccanismi del reality e lo stanno facendo. Del resto in ogni puntata si parla almeno per un’oretta di loro due nel bene o nel male. Hanno capito come fare per essere al centro dell’attenzione ed eccoli li! Ora staremo a vedere quello che succederà nella prossime ore. Faranno pace oppure no?

 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close