Programmi TV

Grande Fratello 12 non chiude ma delude

Non è una novità che il Grande Fratello 12 non stia riscuotendo lo stesso successo delle precedenti edizioni ma Mediaset spegne tutte le voci su una chiusura anticipata, anzi…grande fratello,


Questa mattina sembrava che ci fossero tutti i presupposti per vedere presto la fine del Grande Fratello 12. Altro che ennesima edizione più lunga di tutte, questa volta sembrava davvero che i vari flop televisivi avessero investito anche il reality show più famoso in Italia. Sin dalle prime puntate la dodicesima edizione del Grande Fratello non ha entusiasmato un gran numero di pubblico, a differenza degli altri anni i concorrenti non coinvolgono i telespettatori, lo squalo Luca, Enrica, Gaia, Armando, Ilenia e tutti gli altri non si accostano minimamente ai più noti nomi che hanno portato in alto l’audience del Grande Fratello.

Così i rumors si sono sommati fino alle voci ufficiose che preannunciavano la chiusura anticipata del GF a causa di un seguito di telespettatori troppo basso. Immediati i commenti di gioia di quanti non aspettavano altro che vedere cancellato il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Commenti di cui si fa fatica a comprenderne le motivazioni vista la possibilità di ogni singolo telespettatore di scegliere ogni volta cosa guardare in tv.

Immediata è anche arrivata questa volta la risposta di Mediaset. Una soddisfazione postata su Twitter che ad alcuni è sembrata una provocazione, ad latri addirittura una minaccia. Mediaset in poche parole ha reso chiaro il messaggio “Voci infondate sulla chiusura anticipata del GF 12. Solo fantasie. Scordatevelo”.

Così la gioia dei detrattori del reality è stata subito sostituita con la delusione di sapere che ancora per molti lunedì su Canale in prima serata il GF continuerà ad andare in onda. Delusione che si somma a quella dei fans che magari rimpiangono le prime edizioni, anzi la prima, quella più vera.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.