Programmi TV

Ballando con le stelle 8, le coppie: Christian Vieri e Natalia Titova

Una delle coppie di Ballando con le stelle 8 è quella formata da Christian Vieri e Natalia Titova. Ecco le rivelazioni dell'ex calciatore.


Tutto pronto per vedere in pista i ballerini di Ballando con le stelle 8. Chi sarà il vincitore di questo 2012? Bhè sicuramente è un pò presto per dirlo ma sicuramente uno dei più attesi è Christian Vieri. Del calciatore, o meglio, del suo ingaggio, si è molto parlato prima che il cast fosse dichiarato ufficiale. Vieri costava troppo per le tasche della Rai ma alla fine una bella riduzione del suo ingaggio ha fatto in modo che gli italiani potranno vederlo in tv nei freddi sabato sera invernali. Chi sarà la compagna di viaggio per Bobo? Anche in questo caso abbiamo una certezza: è una delle maestre più amate di Ballando con le stelle. Dopo l’assenza dello scorso anno torna in pista Natalia Titova pronta a emozionare tutti. Riuscirà a domare il focoso calciatore?

Ballando con le stelle 8: la coppia Vieri-Titova

Il programma non è ancora iniziato ma di loro si parla già davvero molto. Vieri e Natalia faranno il pieno di consensi? Lei è sicuramente una delle maestre che il pubblico italiano preferisce. Bobo non siamo abituati a vederlo molto in tv anche se di lui si parla sempre tanto. Come affronterà i giudici di Ballando con le stelle sempre molto severi?

Vieri nel frattempo si dice molto felice si questa nuova avventura. Finalmente potrà andare in discoteca ed evitare di calpestare i piedi alle ragazze che vogliono ballare con lui. Ne sarà felice la sua nuova fidanzata, la bellissima Aida Yespica che lo metterà sicuramente alla prova.

Non ci resta che aspettare la prima puntata di Ballando con le stelle per vedere poi come se la caveranno i nostri eroi.

( fonte foto Oggi.it)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 8, le coppie: Christian Vieri e Natalia Titova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.