Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 27 gennaio 2012

Quarto Grado anticipazioni: tutto quello che vedremo nella puntata di oggi 27 gennaio 2012 su rete 4.


Tornano le nostre anticipazioni di Quarto Grado il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile. Cosa vedremo nella puntata di oggi 27 gennaio 2012? L’appuntamento della scorsa settimana è stato interamente dedicato alla tragedia della Costa Concordia e oggi invece di cosa si parlerà? Sicuramente il caso verrà tratta ancora ma ci sarà spazio per i casi di cronaca degli ultimi tempi. Durante Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’urso, Meluzzi ha anticipato anche delle novità sul caso Roberto Straccia. Anche questo sarà uno degli argomenti di cui si parlerà oggi. Ecco tutte le anticipazioni.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 27 gennaio 2012

Dicevamo in precedenza che questa sera nel programma di Rete 4 si continuerà a parlare della tragedia della Costa Concordia. In questi giorni ci siamo chiesti tutti se le responsabilità sono tutte da attribuire al comandante Schettino o se in questa vicenda anche altri hanno delle colpe.

E poi il caso Roberto Straccia: dall’autopsia arrivano i primi dati che vengono però smentiti da Meluzzi che è il consulente di parte. Si dice che Roberto sia morto intorno alle 16,30 ma lo psicologo nega il fatto che i dati delle analisi siano stati diffusi. La famiglia sta comunque cercando di fare luce su questa vicenda. Per questo motivo gli inquirenti continuano a interrogare gli amici del ragazzo.

Altro caso di cui si parlerà questa sera: un anno fa circa scomparivano le piccole Alessia e Livia Schepp le due gemelline che sono entrate nei nostri cuori. Il papà si è tolto la vita ma di loro non si hanno più notizie.

Tutto questo e molto altro nella puntata del 27 gennaio 2012 di Quarto Grado.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.