Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 30 gennaio 2012

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata del 30 gennaio 2012 sarà dedicata al...Scopriamolo insieme!


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi lunedì 30 gennaio si inizia una nuova settimana all’insegna del programma di Maria de Filippi. Siamo sicuramente tutti molto curiosi di sapere cosa vedremo nella puntata che andrà in onda tra pochi minuti: ci sarà il trono under o il trono over? Oppure vedremo finalmente questo tanto atteso arrivi di Teresanna nello studio di Canale 5? C’è aria di trono blu? Sicuramente la curiosità non manca anche perchè il trono under inizia a regalare anche delle storie appassionanti. Pronti per sapere quello che vedremo oggi? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 30 gennaio 2012

La settimana inizia con i trono preferito di Maria. E’ inutile nasconderlo la padrona di casa ha un debole per le dame e per i cavalieri. Oggi quindi largo al trono over dopo che la settimana scorsa si è chiusa invece con il trono blu. Pensavamo di vedere la continuazione di quello che è stato e invece nulla dovremo soffrire un pò prima di sapere cosa hanno combinato i maschietti. Dicevamo quindi che oggi sarà la volta del trono over. Questa formula a oggi risulta essere ancora quella più seguita dal pubblico da casa che evidentemente si è affezionato alle storie dei vari protagonisti.

Rivedremo quindi la mitica Rosetta che da il suo meglio quando è in compagnia dei suoi coetanei e poi ancora speriamo di rivedere Giuseppe che nelle ultime puntate era stato assente a causa di un acciacco. Cosa avranno combinato i simpatici “anziani” in questo periodo? Lo scopriremo nella puntata di oggi dedicata proprio a loro.

Uomini e Donne ci attende oggi alle 14,45 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.