Programmi TV

Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna Pugliese

Uomini e Donne la puntata dell'1 febbraio 2012: Teresanna Pugliese torna in studio per corteggiare Francesco Monte. Cosa ne pensate?


La tanto attesa puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi: Teresanna Pugliese è di nuovo protagonista del programma di Maria De Filippi. Scende ancora una volta quelle scale e lo fa per corteggiare Francesco Monte, o meglio, chiedere al tronista di poter avere una seconda possibilità. Se le emozioni sono quelle che cercate ogni volta che guardate Uomini e Donne, bhè oggi nel bene e ne male ne abbiamo provate. Diciamo così perchè a noi come a Tina non sono piaciute tutte quelle urla entusiaste del pubblico che ha accolto Teresanna come una star. Ricordiamoci che Teresanna è sempre quella che a maggio disse di non voler scegliere Francesco e lo lasciò senza parole su quella sedia rossa. Che sarebbero arrivate critiche da ogni dove ce lo aspettavamo come ci aspettavamo anche la felicità di Francesco che in ogni caso non ha mai nascosto il suo sentimento forte nei confronti di Teresanna. Cosa succederà adesso?

Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne

Una scelta di comodo quella fatta da Teresanna a Maggio? In molti lo pensarono allora dicendo che a Teresanna piaceva si Antonio ma le piaceva anche tutto il contesto che poteva ruotare intorno a lui. Con Francesco invece una vita più tranquilla l’attendeva e aggiungiamoci anche la distanza, come ha fatto notare Maria oggi, le cose sarebbero diventate davvero troppo complicate.

Tersanna però è tornata, è scesa da quelle scale ancora una volta, sfida tutti ancora una volta. Perchè? E’ davvero solo per amore del bel Francesco? Ripetiamo ancora una volta che la sua sincerità, quella di lui, non la mettiamo in dubbio. E’ l’atteggiamento della bella napoletana che poco ci convince. Forse Maria ha capito tutto, noi sinceramente un pò meno e tutto quel discorsetto che ha fatto oggi in puntata la Pugliese non ci è sembrato proprio una cosa spontanea. La scena di lei che lo accarezza mentre ballano ai più sarà piaciuta. A noi invece ha lasciato l’amaro in bocca. E se da un lato è vero che nessuna delle corteggiatrici di Francesco ci ha appassionato è anche vero però che quando il cuore è anche solo un pò impegnato non è il caso di prendere in giro altre ragazze.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.