Programmi TV

Gf 12, Vito e Sabrina si baciano sotto la neve

Grande Fratello 12: neve a Roma e neve sulla casa di Cinecittà. Baci romantici tra Vito e Sabrina. Ecco le foto.


Finalmente un pò di sano romanticismo nella casa del Grande Fratello 12. E finalmente possiamo parlare di qualcosa di bello e pure. Come tutti saprete oggi ha nevicato a Roma, questo era uno degli eventi più attesi delle ultime settimane. I fiocchi di neve sono caduti anche sulla casa del Gf 12 e i ragazzi ne hanno approfittato per trovare un pò di pace e serenità. Anche Vito e Sabrina si sono goduti il romanticismo della neve e sono usciti in giardino insieme agli altri ragazzi del reality di canale 5. Eccoli tutti con la lingua di fuori per raccogliere i fiocchi di neve che cadevano in abbondanza questa mattina e poi non potevano mancare le coccole.

Neve sulla casa de Grande Fratello 12

Sono forse la coppia più bella di questa edizione o almeno sono la nostra coppia preferita. Parliamo di Vito e di Sabrina. Partiamo dal presupposto che riteniamo Vito uno dei concorrenti più genuini di questo Grande Fratello 12 ( con la possibilità di doverci ricredere ma per ora non è così) anche se le ragazze vedono in Sabrina un personaggio falso e calcolatore, noi le diamo fiducia, almeno per quanto riguarda il suo sentimento per il bel pugliese. Di sicuro non è amore, sarebbe troppo presto, ma cupido aveva già lanciato la sua freccia quando i due si conobbero la prima volta molto probabilmente.

Oggi finalmente i due si godono un pò di sano romanticismo e si concedono qualche bacio sotto la neve. E noi non possiamo far altro che essere felici per questa coppia che speriamo ci riserbi belle sorprese per il futuro. Intanto vi lasciamo con una bellissima foto dei due ragazzi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.