Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna riconquista Francesco?

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Teresanna Pugliese alla conquista di Francesco Monte.


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne anche perchè nonostante la nevicata in  quel di Roma i tronisti sono più forti delle precarie condizioni meteo della capitale. Ieri infatti è stata registrata una nuova puntata del trono blu di cui sono stati protagonisti Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo. Occhi puntati su Teresanna alla sua prima uscita con il tronista dopo il ritorno in quel di Cinecittà. Avrà riconquistato il bel Francesco? Parliamo proprio di loro due e di come le ragazze, le altre corteggiatrici che partecipano al programma da settembre, hanno preso reagito al ritorno di Teresanna. Alessia era andata via dopo la puntata scorsa mentre Emiliana aveva reagito male ma voleva continuare in questo suo percorso. Ecco le anticipazioni della puntata registrata il 3 febbraio 2012.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesco Monte e le sue corteggiatrici

Dopo la puntata registrata ieri abbiamo capito che ne vedremo delle belle e che questo trono inizierà a farsi bello acceso, non che prima non lo fosse viste anche le minacce di morte che Alessia aveva fatto a Sharon. Proprio Alessia aveva detto che avrebbe abbandonato il programma visto che Francesco non l’aveva neppure calcolata dopo il ritorno di Teresanna. Evidentemente però ha cambiato idea e arriva più agguerrita che mai: lo scontro con Teresanna ha inizio. tra le due sono scintille.

Più pacata come sempre invece Emiliana che la butta sul dialogo ma si intuisce bene che nonostante tutto la ragazza ci sia rimasta male e che teme che Teresanna possa distruggere quello che lei e Francesco avevano costruito insieme in questo periodo.

Ieri sono state registrate anche le esterne che riguardano Cristian e Alessio ma ve ne parleremo in un altro pezzo!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.