Programmi TV

Grande Fratello 12: Amedeo Aterrano eliminato con gusto

L'ultimo concorrente eliminato al Grande Fratello 12 è Amedeo Aterrano, per molti un risultato arrivato con ritardo, un'eliminazione accolta con applausi


L’ultimo eliminato del Grande Fratello 12 è Amedeo Aterrano, “finalmente” esclamano in molti, come Alfonso Signorini che da sempre affianca Alessia Marcuzzi nella conduzione del reality. In effetti Amedeo ha fatto davvero poco per essere amato dal pubblico e la vittoria della scorsa settimana contro Chiara aveva fatto gridare all’ingiustizia a molti telespettatori. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, dopo la salvezza annunciata di Franco, di Valentina e di Giusy, in pochi avrebbero esultato se l’eliminato fosse stata la bella Sabrina. Addirittura l’ormai famosa fidanzata di Amedeo, Nathalie, sperava che lui uscisse. E così è stato…
Aterrano all’interno della Casa del GF 12 si è sempre lamentato per questo e per quell’altro, al principio ha subito il fascino di Chiara, poi ha negato qualunque tipo di coinvolgimento, evidentemente ignorando che 24 ore su 24 viene colto il respiro di ogni singolo concorrente. Si è esposto pochissimo, anzi per niente, svelando il meno possibile di se stesso ed evitando con cura le regole del vero gioco, quello che ti mette a nudo davanti alle telecamere.
Ma una cosa ha ripetuto di continuo in questi mesi, che prima o poi avrebbe abbandonato il Grande Fratello per correre dalla sua Natahalie. Detto ma non fatto e questo la giovanissima fidanzata l’ha ribadito in varie interviste e anche nella puntata di ieri sera del GF. Per lei Amedeo non ha gli attributi per uscire davvero di scena e fare quello che dice da tempo. Ma ascoltata questa frase il capriccioso napoletano ha confermato che se non l’avesse buttato fuori il pubblico si sarebbe eliminato da solo. Difficile da credere… ma per fortuna il televoto ha decretato la sua sconfitta, questa volta a beneficio di una gieffina vera, Sabrina, che di certo emozionerà più di quanto abbia fatto Amedeo in più di tre mesi di gioco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.