Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 9 febbraio 2012

Uomini e Donne anticipazioni puntata 9 febbraio 2012: torna il trono blu con grandi sorprese.


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi 9 febbraio 2012? Per tutti gli appassionati dei tre maschietti ecco un bel regalo di Maria De Filippi: oggi infatti ci sarà il trono blu. Tutti contenti? Bhè a questo punto sarete curiosi di sapere quello che succederà in puntata. Come sempre ancora una volta le storie di Cristian Gallella e Francesco Monte oscureranno un pò quelle del bel Lo Passo ma del resto è anche giusto così visto che i due sono in procinto di fare la scelta, almeno si spera che sia così. Con l’arrivo di Teresanna infatti le cose potrebbero un tantino cambiare. Voi cosa ne pensate? Intanto diamo una sbirciata a quello che succederà oggi.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono blu torna oggi 9 febbraio 2012

Francesco Monte decide di uscire con le sue ex corteggiatrici e anche con Teresanna. Vuole spiegare a Emiliana quello che succederà, lei lo ascolta: non vogliono entrambi rovinare quello che hanno cercato di costruire. Che Teresanna abbia portato un pò di scompiglio non si può in ogni caso nascondere. Tina in particolare se la prende con la ragazza non riuscendo a capire il perchè di questo ritorno. Teresanna non riesce a trattenere le lacrime.

Passiamo agli altri due tronisti e vi diciamo che ci saranno anche delle scintille tra Cristian e Alessio a causa di una corteggiatrice. Avete capito che stiamo parlando di Francesca. Alessio infatti non vuole mollare la presa e continua a chiedere di poter uscire con lei.

E Tara? La ragazza non dovrebbe essere in studio…Non ci resta che vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne e attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.