Programmi TV

Isola dei famosi 2012, Laura Barriales lancia la polemica

Isola dei famosi 2012: Laura Barriales non ci sta, parte la polemica


Quest’Isola dei famosi 2012 non smette di regalarci grandi sorprese. Questa volta non vengono dall’Honduras ma dallo studio in un certo qual modo. A lanciare la polemica è Laura Barriales che avevamo visto nelle vesti di opinionista nelle prime due puntate dell’Isola. Dalla quarta poi non l’avevamo più incontrata in studio. Non ci siamo posti tante domande visto che aveva avvisato tutti dicendo che avrebbe avuto degli impegni in Spagna e che per questo non le era possibile continuare la sua avventura nel programma di Nicola Savino. Noi addirittura avevamo pensato che potesse essere una nuova naufraga e invece c’era dell’altro dietro questo abbandono e la show girl lo svela alla rivista Nuovo.

Isola dei famosi 2012: le critiche di Laura Barriales

Non sono stati gli impegni di lavoro a spingere Laura Barriales a lasciare il reality di Rai 2. Non le è piaciuto il modo in cui veniva trattata in studio, o meglio, il modo in cui non veniva trattata. Secondo la Barriales infatti era troppo poco lo spazio a disposizione dei commenti.

 

“Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: E’ bello fare il soprammobile!”. E’ questa la motivazione per cui la bella spagnola ha deciso di lasciare il reality. Si parlava anche di una possibile lite con Nina Moric ma è stato tutto smentito. Laura ha lasciato semplicemente perchè non si trovava bene. Al suo posto quindi Barbara De Rossi mentre la modella croata ha lasciato lo studio di Milano alla volta dell’Honduras.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.