Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli: la decisione

Amici 11 anticipazioni: Gerardo Pulli è stato sospeso. Scopriamo tutti i dettagli.


Cosa succederà a Gerardo Pulli? Le nostre anticipazioni di Amici 11 riguardano proprio il destino del cantante della squadra blu che anche oggi ha monopolizzato la puntata. Non è Grazia Di Michele a essere fanatica come magari potevamo pensare all’inizio, il fatto è che è proprio Gerardo ad essere recidivo nonchè abbastanza irrispettoso dei suoi compagni ma soprattutto delle persone che lavorano nel programma. Maria si sa, lo abbiamo detto più volte è sempre troppo buona anche perchè sta dalla parte dei ragazzi. Questa volta però non ci sono scusanti per un atteggiamento che va oltre i limiti della buona educazione. La Di Michele propone 15 giorni di sospensione: la commissione accetta? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: la decisione della commissione

Quando Maria chiama Gerardo al centro dello studio tutti ci auguriamo che sia per una esibizione. Alla fine quando canta non è neanche male anzi. Ma invece le nostre paure si realizzano. L’incubo sta per iniziare. Ennesima pagina della guerra Di Michele vs Pulli con annesse prove circostanziali fornite in versione 3D e testimonianze di insospettabili ( vedi Anbeta). Ecco che veniamo a sapere che il Pulli non arriva mai a scuola prima delle nove, non ama il fitness ma ama il suo cuscino e non ha un buon rapporto con il suo cellulare visto che neppure si degna di comunicare agli autori le sue “poche ore di assenza”.

Le motivazioni per una sospensione ci sono tutte anche se Mara non si convince molto. Arriva però la chicca che fa imbestialire anche la Maionchi. Viene fuori il Gerardo furioso in una oscena scenata di gelosia a Valeria ( i ragazzi potrebbero anche ricordarsi di essere ripresi). Ma a parte le considerazioni personali…Gerardo geloso di Jonathan prende la sua felpa e la butta nella tazza del wc. Grande gesto.

A questo punto la parola passa alla commissione. E’ stato preso un provvedimento ma un tantino più soft. Una settimana di sospensione e poi al rientro Gerardo sarò un sorvegliato speciale. Prepariamo a The Bourne Identity capitolo 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.