Programmi TV

Grande Fratello 12: Vito Mancini lascia per sempre Sabrina

Vito Mancini, il bel concorrente del Grande Fratello 12, è ormai sfinito e ha deciso di troncare definitivamente la relazione con Sabrina Mbarek, ha vinto Ilenia o lui ha davvero capito che non c'è futuro con la tunisina?


Vito Mancini del Grande Fratello 12 sembra avere preso la sua decisione definitiva, ha chiuso per sempre la sua storia con Sabrina Mbarek. Il bel pugliese sembra ormai stanco dei litigi con la sua ormai ex fidanzata. Colpa di Ilenia Pastorelli che di certo non ha fatto niente per agevolare la relazione tra il suo amico e la ragazza che da sempre non sopporta o davvero ha capito che Sabrina non è la donna adatta a lui?

L’ultima discussione nella casa del GF 12 ha lasciato Vito quasi senza parole, Sabrina continuava a parlare e lui sembrava non essere più interessato a lei. Lei offesa per la mancanza di stima che lui le dimostra, per tutte le accuse che dice di ricevere e lui che la definisce una ragazzina immatura.

Per Vito il Grande Fratello è davvero cambiato con la presenza della Mbarek. Sabrina gli sta rendendo difficile il rapporto con gli altri, tra bugie e insicurezze l’amore è passato in secondo piano. Dopo tanti tira e molla tra Vito e Sabrina davvero l’ultima incomprensione sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I telespettatori del Grande Fratello avrebbero voluto continuare a vedere una bella storia d’amore tra i due concorrenti, ma adesso lei sta davvero esagerando, sono molti i concorrenti del reality che l’accusano di fare la vittima e anche Vito sembra averlo capito… Lei è in nomination, a rischio eliminazione e magari chi vota potrebbe decidere di fare uscire proprio lei. D’altronde Sabrina in questi ultimi giorni stava per abbondare spontaneamente il gioco.

Ma se Sabrina stasera dovesse rimanere sembra ormai chiara la posizione di Vito, anche se lei non la smetterà di inseguirlo, di parlare, di agitarsi e di agitare l’ormai stanco pugliese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.