Programmi TV

Grande Fratello 12: Armando con Cristina del Basso dimentica Caterina

Armando Avellino nella casa del Grande Fratello 12 sembra non avere più molto interesse per Caterina. Colpevole involontaria la prorompente Cristina del Basso


Le comari del Grande Fratello 12 sembrano non avere più dubbi, ad Armando Avellino non interessa più nulla di Caterina Siviero, secondo loro Cristina del Basso è il nuovo interesse del gieffino. I pettegolezzi al riguardo erano già nell’aria prima dell’ultima puntata del GF 12, quando anche colei che dovrebbe essere l’attuale fidanzata di Armando ha nascosto in studio i suoi timori.

La passione scoppiata nella Casa del Grande Fratello tra Armando e Caterina aveva fatto dimenticare all’affascinante siciliano che ad attenderlo fuori dal reality c’era la sua fidanzata ufficiale. A giustificare il suo tradimento c’era evidentemente un amore vero e profondo per Cate. E in effetti questo è quello che è apparso anche dopo l’eliminazione della Siviero.

In ogni successiva puntata lui non ha mai dimenticato di rivolgerle un saluto, mai tranne nell’ultima puntata. Caterina dallo studio ha subito giustificato Armando dicendo che era giusto che il saluto questa volta fosse rivolto a sua madre…

Intanto sotto l’occhio enorme del GF la confidenza tra Cristina e Armando è sempre più forte. Lei gli confida ogni suo stato d’animo, lui non ha occhi che per lei, anzi per il suo fisico mozzafiato.

Floriana è sicura che Armando non provi più alcun interesse per Caterina e che a breve la confidenza tra la nuova quasi coppia diventerà ancora più intima. Anche Valentina e Kevin sono della stessa opinione e il simpatico gieffino aggiunge che lei è la cozza e Armando lo scoglio… forse definire cozza Cristina ha un po’ il sapore dell’invidia. Il pettegolezzo non a caso prosegue prendendo i giro prima lui con l’imitazione del suo particolare modo di parlare, poi lei con le sue buffe espressioni e la sua voce riconoscibile tra cento.

Come andrà a finire tra i due e come sta vivendo il tutto Caterina lo scopriremo presto perché domani, 4 marzo 2012, andrà in onda il nuovo appuntamento con il Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.