Programmi TV

Italia’s got talent 2012: ecco i 16 finalisti

Italia's got talent 2012: conosciamo tutti i 16 finalisti.


E’andata in onda ieri una nuova puntata di Italia’s Got Talent 2012, la seconda semifinale. In studio ritroviamo i nostri amati giudici: Maria De Filippi si è ripresa dalla grande lacrimata della scorsa puntata ed è carica come sempre; Rudi è il solito cattivo e Gerry Scotti è lo zio che tutti vorremmo avere. Conducono Simone Annichiarico che sceglie anche per questa puntata un look molto elegante, e la bellissima Belen Rodriguez più in forma che mai. Ieri abbiamo conosciuto i nomi degli altri 8 finalisti che si uniscono a quelli scelti nella prima semifinale. Scopriamo insieme chi sono.

Italia’s got talent 2012: i 16 finalisti

Salvo Randazzo è uno dei più amati del pubblico. Passa in finale grazie al televoto dopo averci regalato un bel tributo a Lucio Dalla cantando Caruso. Che dire poi del piccolo Pierangelo Gullo che senza il suo dentino e con il vestito da bulletto italiano in america ci ha stipiti tutti. E poi ancora in finale ci saranno Igor e Andrea Mathyuschenko, le Shortgirls, Stefano Scarpa, Terenzio Traisci, Luigi Fiorentino e a grande sorpresa anche Luigi Necci.Dobbiamo dire che molti talenti sono rimasti a casa ma visto il numero ridotto di persone che avrebbero potuto giocarsi la finale il talento è ben rappresentato lo stesso.

Questi otto finalisti si uniscono a quelli scelti nella prima semifinale. Insieme a loro sabato prossimo vedremo anche Emil Faccoli, Eugenio Amato, Syria Luongo, Teatrallegria, Federico Soldati, i Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Verba Volant.

L’appuntamento per la finale è per sabato 10 marzo 2012 su canale 5. Italia’s got talent vi aspetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.