Programmi TV

Italia’s got talent 2012: vince Stefano Scarpa

Il vincitore di Italia's got talent 2012 è Stefano Scarpa: ecco il video della sua esibizione

E’ andata in onda ieri la finale di Italia’s got talent 2012. Tanta attesa per scoprire il nome del vincitore anche se alla fine si sono avverati i pronostici: un pò tutti facevano il nome di Stefano Scarpa e infatti, l’uomo bandiera, si è portato a casa il montepremi finale di 100,000 euro. Stefano era un pò il cocco dei giudici che lo avevano riempito di complimenti in ogni sua esibizione e del resto era prevedibile che fosse così perchè con il suo talento ci ha davvero emozionato tutti. Prima che Belen e Simone leggessero i risultati del televoto come sempre anche ai giudici era stato chiesto un pronostico. Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti avevano scritto sulla busta il nome del giovane Stefano.

Italia’s got talent 2012: la vittoria va a Stefano Scarpa

Era davvero prevedibile che il vincitore di questa terza edizione del programma di canale 5 andasse a Stefano. Un ragazzo che nella vita fa altro ma che poi appena ha un pò di tempo prende il suo bastone e inizia a camminare nell’aria come se nulla fosse. Una emozine grande ogni volta che Stefano iniziava la sua esibizione e anche ieri sera è stato così. Maria gli chiede cosa ci farà in caso di vittoria con il montepremi e lui risponde dicendo che farà un viaggetto, si comprerà una macchina e poi penserà al futuro, si capisce che c’è aria di fiori d’arancio!

Anche i suoi compagni di viaggio pensano che sia Stefano a meritare la vittoria finale. E infatti il pubblico da casa tra lui e l’angelo premia l’uomo bandiera. Rivediamo il video delle sue esibizioni per emozionarci ancora una volta.

Video Stefano Scarpa finale Italia’s Got talent 2012

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.