Programmi TV

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: la lettera per la festa della donna

Che tempo che fa puntata 11 marzo 2012: il monologo di Luciana Littizzetto. il video della lettera per la festa della donna


Nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri, domenica 11 marzo 2012, Luciana Littizzetto si è ritagliata un angolino del suo monologo per parlare delle donne. Lo ha fatto rivolgendosi agli uomini mettendo in evidenza tutte quelle cose che non vanno bene, prima in modo ironico ma poi tornando seria ed evidenziando alcuni aspetti brutti del rapporto tra le donne e gli uomini. In occasione della festa della donna, Luciana ha pensato di scrivere una letterina che ha letto poi in compagnia di Fabio Fazio. Si rivolge alla metà della mela, l’uomo, una metà che però lei definisce falsa. Chi di voi care donne non si è ritrovata nel lungo eletto dei difetti dell’uomo fatta da Luciana? Diciamo che ha evidenziato proprio alcune cose comuni a tanti maschietti. Ma vediamo insieme il video.

A Che tempo che fa Luciana Littizzetto legge una lettera per la festa della donna

Uomini che non riescono a capire che i calzini viaggiano in coppia…Uomini che non capiscono che una moglie può essere capace di cucinare meglio della propria mamma…Uomini che non stanno attenti alla carriera scolastica dei bambini, che non lavano un bicchiere solitario nel lavandino, che sporcano la casa perchè non capiscono che non devono togliersi le scarpe…

Poi si torna seri: dopo tutti i fatti di cronaca negli ultimi giorni in tanti ci siamo chiesti che senso ha festeggiare la festa della donna se poi l’uomo trova ogni pretesto per uccidere, violentare, picchiare. Bhè se questo non succedesse più sarebbe un mondo migliore.

Ecco per voi il video:

video non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.