Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi la scelta di Francesco Monte

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Francesco Monte sarà oggi?


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e questa volta potrebbero essere davvero ricche. Dopo la scelta di Cristian Gallella c’è molta attesa per quella di Francesco Monte. I due ragazzi erano partiti insieme dal mese di settembre ma sono state davvero tante le cose che hanno fatto in modo che il eprcorso fosse un tantino diverso. Ad esempio il ritorno inaspettato di Teresanna Pugliese che si è ripresentata in studio con la voglia di riconquistare il ragazzo che un anno fa non aveva scelto. Tornando alla nostre anticipazioni: oggi ( o al più tardi mercoledì) sarà registrata una nuova puntata del trono blu e questo potrebbe significare vedere la scelta di Francesco. Ma capiamo meglio dalle nostre anticipazioni quello che sta succedendo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Francesco Monte si avvicina

Dopo l’abbandono di Emiliana, che a differenza di Tara non farà il suo ritorno in studio, è facile capire che Francesco è diviso tra le due ragazze che sono rimaste per lui. Da un lato ha Alessia con la quale negli ultimi tempi sembra andare molto d’accordo. Pare infatti che nell’ultima esterna registrata la scorsa settimana tra i due ci sia stata una fortissima complicità. Dall’altra ha Teresanna che più volte è stata accusata dal pubblico, e da Tina in particolare, di non essere in studio per Francesco. Possiamo inoltre dirvi che le cose tra i due non sono andate molto bene nell’ultima esterna registrata. Inoltre a Teresanna ha dato molto fastidio l’atteggiamento di Francesco nei confronti di Alessia e inizia a non sopportare più questa situazione.

In questa settimana, oggi oppure mercoledì, registrata una nuova puntata del trono blu e a giudicare da quello che leggiamo in giro pare possa essere quella giusta per la scelta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.