Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Antonella Elia vincitrice annunciata?

Antonella Elia è amatissima dal pubblico e questa volta L'Isola dei famosi 2012 potrebbe vincerla davvero, proprio grazie a chi vorrebbe vederla fuori


Il pubblico de L’Isola dei famosi 2012 ha voluto a gran voce che Antonella Elia entrasse nel reality più faticoso della tv e visto il primo periodo di permanenza non è difficile pensare che voglia anche la sua vittoria.

Non solo Antonella è molto amata dai telespettatori per il suo modo di comportarsi e per quella domanda che da sempre ci poniamo un po’ tutti, ovvero se ci è o ci fa? Ma la storica valletta di tante trasmissioni televisive sa giocare, sa vivere a pieno l’Isola dei famosi, non le manda a dire, è giusta nei suoi giudizi e per finire è mal vista da una buona parte dei concorrenti de L’Isola. Tutto questo gioca a suo favore e l’abbiamo ben capito durante la scorsa puntata de L’isola dei famosi 2012, quando Nicola Savino ha deciso che era il momento di mandare in onda la verità su quanto accaduto tra Antonella e Max.

La Elia avrà anche esagerato con Enzo Paolo Turchi, ma il mezzo pianto di Max Bertolani per due schiaffoni ricevuti sulla testa, che in realtà non erano niente di più che un lievissimo buffetto, ha infastidito tutto il pubblico. L’accanimento nei confronti di un personaggio forte, lo schieramento stizzito di alcuni naufraghi e quel faccino triste con lo sguardo perso di Antonella hanno fatto il resto. Per non parlare della incomprensibile ira di Max che ha puntato il dito contro chi aveva montato ad arte le immagini.

La verità salta sempre fuori. Antonella avrà anche il suo caratterino difficile da sopportare ma piace anche per questo. Come dimenticare la vecchia lite con Aida Yespica…

Gli opinionisti la difendono, il pubblico non la eliminerà di certo pronto a difenderla. E’ lei la vincitrice annunciata de L’Isola dei famosi 2012? Siamo pronti a scommettere che arriverà in finale, d’altronde il pubblico è ancora sovrano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.