Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Aida Yespica e Carmen Russo

L'Isola dei famosi 2012 diventa hot: Aida Yespica e Carmen Russo restano senza reggiseno. Ecco i video dei due topless

aida yespica


Avete seguito la puntata de L’Isola dei famosi 2012 andata in onda ieri? Bhè se non lo avete fatto vi sieti persi il lato hot del reality di Rai 2. Mentre è di scena una prova in cui si decide il destino dei naufraghi, la bella Aida resta in topless a causa di un piccolo incidente di percorso. Pensate che la caduta del reggiseno porta davvero male alla show girl venezuelana che, a causa della sconfitta, deve lasciare le spiagge di Cayo Paloma. Quello di Aida però non è l’unico topless che ci ha regalato l’ottava puntata del reality di Rai 2. In settimana infatti la povera Carmen Russo, sola più che mai, aveva deciso di dare un tocco hot alla sua permanenza in quel di Cayo Solitario. Cosa ha fatto? Spogliarello sexy con chiusura finale in topless. Vediamo i video dei due momenti.

Quando l’isola dei famosi diventa hot

Come vi dicevamo prima Aida Yespica è stata protagonista di un momento a luci rosse nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2012. In realtà non capiamo per quale motivo le ragazze continuino a fare le prove con solo il reggiseno addosso non mettendosi una magliettina. A pagare le conseguenze è stata Aida che ha perso il reggiseno ma anche la prova che ha portato alla sua eliminazione. Per fortuna il pubblico da casa l’ha graziata facendola restare a Cayo Solitario. Ecco il video della prova in cui Aida ha perso il reggiseno:

E poi altro momento very hot sulle spiagge di Cayo Solitario: Carmen Russo sempre più sola decide di improvvisare un simpatico spogliarello per quello che doveva essere il suo spettatore, presumibilmente suo marito rappresentato però da uno spaventapasseri.

Carmen si spoglia all’Isola dei famosi 2012- Clicca qui per il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.