Programmi TV

Fiorello telefona a Benedetta Parodi: è polemica su Facebook

Nella puntata de I menù di Benedetta Parodi di oggi arriva Fiorello ma solo al telefono: la polemica su Facebook


Tra pochi minuti andrà in onda come ogni giorno, una nuova puntata de I menù di Benedetta. Chi ci segue sa che noi ogni giorno ci occupiamo delle ricette preparate in tv nelle cucine di La7. Oggi però siamo qui per parlare di un piccolo caso scoppiato su Facebook. I fans hanno molto apprezzato la presenza di Fiorello nel programma, sarà infatti lui l’ospite di oggi, ma quando hanno capito che lui non sarà nella cucina hanno reagito un tantino male. Fiorello infatti aiuterà Benedetta a preparare una ricetta ma lo farà in collegamento telefonico. Noi vi lasciamo ai commenti che i fans di Benedetta hanno lasciato sulla pagina ufficiale di Facebook. Eccoli per voi.

Ecco alcuni commenti sulla pagina ufficiale del programma di La7: “Il Re. Quanta importanza.. No guardiamo il programma. Se non era libero chiamavate altri. Bene ti adoro ma stavolta hai toppato. Non si elemosina nulla nella vita.”

“Capisco che e’ un personaggio famoso ma ora credo che sta esagerando!!!!! Se non poteva andare da Benedetta,potevate chiamare altri VIP…..”

“Dai, poteva venire e non limitarsi a una telefonata :(”

“certo che poteva “sprecarsi” a venire in studio eh… a me Fiorello sta simpatico ma questa mania di fare tanto il prezioso non mi piace…”

“xkke’ non si spreca a venire in studio,cosi’ il caro fiore perde punti….non sputate nel piatto in cui mangiate….ricordate da dove venite e’ ringraziate ki vi fa’ stare dove siete,ma ricordate ke il cattivo tempo e’ sempre in agguato.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.