Programmi TV

Grande Fratello 12, vince Sabrina Mbarek

Sabrina Mbarek è la vincitrice del Grande Fratello 12: la seconda a classificarsi è Gaia mentre il terzo è Patrick


Ieri 1 aprile 2012 è andata in onda su canale 5 la finale del Grande Fratello 12. Tanta attesa per scoprire il nome del vincitore: Sabrina si porta a casa la vittoria di questa dodicesima edizione tra l’incredulità di chi ha sempre creduto che sarebbe stata Gaia la vincitrice. E invece non è la bella bionda romana a vincere ma Sabrina la più nominata in questa edizione del Gf. Fosse stato per i suoi compagni di certo non sarebbe stata lei a vincere ma il pubblico da casa evidentemente l’ha trovata sincera e meritevole di questo premio. La percentuale con cui ha vinto, che forse non tutti avrete notato perchè era scritta in maniera microscopica non da scampo a Gaia: per Sabrina oltre il 70% delle preferenze, insomma non è stata una lotta sul filo del rasoio.

Una serata davvero indimenticabile per Sabrina: questa finale del Grande Fratello 12 non solo le ha dato la vittoria ma le ha riconsegnato anche il suo principe azzurro. Parliamo ovviamente di Vito che ieri l’ha potuta riabbracciare. Evidentemente uscito fuori dalla casa avrà capito quanto Sabrina ha sofferto per la loro storia e ha deciso di riprovarci e a giudicare dai baci passionali che si sono scambiati ieri i due hanno già iniziato a farlo.

Sabrina Mbarek con la sua storia difficile alle spalle ci ha colpito per la sua bellezza sin dalle prime puntate. Forse non è stata sempre sincera questo è vero ma presumibilmente lo faceva per non scadere di fronte agli occhi della persona che crede di amare. E poi diciamocela tutta non è stata sincera con Ilenia una che stava appiccicata al suo fidanzato come se fosse proprietà privata. In parte la giustifichiamo anche! Sabrina non si è arresa nonostante l’abbiano nominata in ogni puntata, pensate che anche il suo bel Vito lo ha fatto. Ha avuto dei momenti di debolezza superati anche grazie alle parole di sua madre che le ha ricordato quanto hanno fatto per arrivare a questo punto della loro vita.

Il pubblico avrà gradito tutto questo insieme di cose chi lo sa. La certezza è che è lei la vincitrice del Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.