Programmi TV

Isola dei famoi 2012, i finalisti lasciano Cayo Paloma

Isola de famosi 2012: i finalisti lasciano Cayo Paloma per tornare in Italia


L’Isola dei famosi 2012 volge al termine. Dopo la disperazione per la fame, per i morsi degli insetti, le nomination, le settimane in solitaria il gioco finisce. I finalisti con la loro zattera lasciano Cayo Paloma: si torna in Italia dove giovedì sera in diretta sarà annunciato il nome del vincitore. Sarà Max Bertolani con il suo motto “rispetto per tutti paura di nessuno” oppure sarà il suo discepolo Manuel che è la dimostrazione concreta dell’altro detto “l’allievo supera il maestro”? Oppure la vittoria andrà a una donna: Aida Yespica che in Honduras ha ritrovato la pace divina mentre Bobo Vieri in Italia ballava ? Sarà Andrea Lehotska che non conoscevamo prima e che ci siamo chiesti perchè abbiamo dovuto conoscerla? O la vittoria andrà alla piccola Antonella Elia che come un essere posseduto dal demonio è stato messo da parte e isolato?

Il nome del vincitore di questa nona edizione dell’Isola dei famosi non lo abbiamo. Possiamo però raccontarvi quello che è successo nelle ultime ore di soggiorno sulle spiagge di Cayo Paloma. Come dei bravi chierichetti tutti hanno cercato di far pace con Antonella Elia. Andrea prima parlando con i suoi compagni dice che Antonella piange non perchè le mancherà l’isola ma perchè la vita che ha in Italia fa schifo e non ci vuole tornare. E poi sapete che fa? Va da Antonella e la invita a stare tutti insieme in queste ultime ore di avventura. Se ci fosse anche il premio falsa e ipocrita la Lehotska lo vincerebbe sicuramente con 5000 punti in più rispetto agli altri.

Anche Manuel fa la sua visitina da Antonella ma a differenza degli altri a lui vogliamo credere. E’ vero che ha giocato e ha messo ogni volta in nomination le persone più forti: il suo unico errore è stato quello di non voler ammettere che tutte le persone che ha cercato di “far fuori” lui le temeva davvero. E mentre vediamo questo quadretto idillico arriva anche Max che fino a due minuti prima aveva augurato ogni male ad Antonella, aveva detto di non far cso neppure alla sua presenza e che poi improvvisamente, dopo che Aida gli dice che Manuel è andato da lei, si ricorda che la piccola Elia esiste. Ci regala un abbraccio che più falso non si può. Anche questa è l’isola dei famosi. A questo punto meglio Aida che resta da sempre sulle sue posizioni di convivenza civile con tutti ma non sparla dalla mattina alla sera alle spalle degli altri.

Tra una lacrima e un urlo con motto incorporato finisce l’avventura dei cinque finalisti che dovranno tornare in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.