Programmi TV

Amici 11 puntata 14 aprile le anticipazioni: ripescaggio ed eliminazioni

Amici 11 anticipazioni puntata 14 aprile 2012: ci sarà il ripescaggio ma subito dopo una doppia e definitiva eliminazione tra i big


Sarà una puntata davvero scoppiettante quella di Amici 11 che andrà in onda oggi 14 aprile 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di oggi? Intanto partiamo da quello che tutti voi sapete: ci sarà un ripescaggio, più volte Maria De Filippi ci ha ricordato che questa puntata sarebbe stata importantissima. E in effetti questa sera prima tre cantanti tra i big saranno ripescati ma poi ci saranno due eliminazioni definitive. Il ripescaggio riguarderà Valerio Scanu, Karima, Antonino e Virginio Simonelli mentre l’eliminazione coinvolgerà anche tutti gli altri big rimasti in gara. E gli ospiti di oggi? Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: la puntata del 14 aprile 2012

Si era parlato tanto degli ospiti che avrebbero fatto parte della giuria esterna ma le indiscrezioni non sono state confermate. Questa sera infatti nel ruolo di ospiti con il compito di far ridere ci saranno I soliti Idioti; la giuria invece sarà composta da una grande attrice, Claudia Gerini, da un grande artista, Miguel Bosè e da uno sportivo, Fabio Cannavano. Un bel trio quindi che giudicherà, qualora venga chiamato in causa, le prove dei ragazzi d questa undicesima edizione.

Ovviamente ci sarà anche la gara dei talenti di questa undicesima edizione che purtroppo a volte tendiamo a dimenticare: sono rimasti in 10 e questa sera ancora due di loro lasceranno la gara. Chi teme di essere la prossima eliminata è Francesca Dugarte ultima ballerina di classico rimasta in gara. Prima di lei sono usciti i suoi colleghi Josè e Valentin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Amici 11 puntata 14 aprile le anticipazioni: ripescaggio ed eliminazioni

  1. Ma che si decidano…. ma non divevano essere due i ripescati che macello non ci si capisce un cavolo… BUFFONATA

  2. Spero che non sia stato già tutto deciso e che sia veramente il pubblico a decidere, perchè si parla tanto che i giochi sono già fatti

  3. Tutte notizie per indurre a non votare e incoronare le solite persone che non valgono una cicca …ecco perchèb pompate e glorificate…il successo si ottiene con il tempo e non con tuttto preordinato…,solo caos ,e prese in giro ,,,prima dei quattro sono eliminati due,ora uno ,poi entrano gli altri….ma questa gente se le sogna di notte ,improvvisa,ho capito questa è l’ultima coda di Amici che ora che il format ha preso il volo ,chiuderà i battenti in modo inglorioso,perchè i nuovi talenti mango vengono considerati,i vecchi quei tre di serie A osannati e gli altri di serie B,mortificati con questi ripescaggi

  4. Tutto nebuloso dall’inizio alla fine e a mio avviso tutto orchestrato ad arte! Big di serie A e big di serie B,e non perche’ i secondi siano meno talentuosi,anzi tutt’altro a mio avviso talento ne hanno da vendere (vedi Scanu ,Karima il cantautore Virginio)ma perche’ cosi’ è stato stabilito.Ormai è sotto gli occhi di tutti che Amoroso,Emma e Carta sono quelli che stanno sotto le ali della Defi gli altri sono la’ solo per fare le comparse….e intanto a noi spremono soldi….ma se le cose fossero trasparenti,passi, ma non lo sono,partendo dai voti dell’orchestra ,che in altre occasioni ha portato in palmo di mano Scanu (parlo di lui perche’ è quello che è saltato piu’ all’occhio, anche del telespettatore occasionale) e adesso lo ha buttato negli inferi!!molto strana la cosa,non trovate? non parliamo dei giornalisti e critici che vanno dove conviene andare…..Per non parlare della giuria esterna che di tutto si intende meno che di canto,votano x “simpatia”….andiamo bene!! Comunque gia’ tutto scritto…..niente di nuovo,possiamo gia’ da adesso stilare la classifica dei tre “impalmati”! Poverini gli alunni di quest’anno relegati nello sgabuzzino delle scope con la tutina a scacchi!!! Come sono caduti in basso,credo che questa trasmissione sia arrivata al capolinea !!!!

  5. Scusate ma mi sembra che continuare a eliminare e ripescare questi talenti non sia una gran bella cosa ne per loro e tanto meno per il pubblico si perchè l’impressione da casa almeno secondo me è che Amoroso e Marrone siano osannate in dimensioni stratosferiche rispetto agli altri cantanti che non hanno nulla da invidiare alle citate anzi in molti casi le loro esibizioni sono state inferiori a quelle degli altri talenti .
    Secondo il mio modesto parere sarebbe stata molto meglio una classifica settimanale cumulativa a punti senza eliminazioni con giurie tecniche orchestre e televoto da casa.
    Non è bello vedere giovani talenti già abbastanza affermati eliminati senza capirne i motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.