Programmi TV

Amici 11 terza puntata, Marco Castelluzzo è fuori

La terza puntata di Amici 11 del 14 aprile 2012 vede l'eliminazione di Marco Castelluzzo che perde contro Ottavio e lascia la scuola.


La terza puntata di Amici 11 andata in onda ieri 14 aprile 2012 ha visto l’eliminazione di un cantante dei talenti di questa edizione mentre per i ballerini è stato tutto rimandato alla prossima settimana. Il pubblico da casa ha deciso che a lasciare il talent di Maria De Filippi dovesse essere Marco Castelluzzo, il giovane cantautore pupillo di Rudi Zerbi. Marco è stato chiamato sul palco da Grazia Di Michele che ha deciso di fargli fare una sfida con Gerardo ( probabilmente pensando che avrebbe vinto Marco). E invece Gerardo canta ed emoziona la giuria esterna formata da Cannavaro, Gerini e Miguel Bosè e può tornare tranquillo al suo posto. Per Marco la sfida continua.

Sulla sua strada c’è Ottavio che in precedenza aveva affrontato la sfida con Carlo Alberto, sfida voluta da Rudi Zerbi. Anche per Ottavio non è stata una serata facile: alla fine del duello con Carlo gli comunicano che è lui il vincitore ma in realtà c’è stato uno sbaglio perchè a vincere è invece Carlo.

Sul palco quindi Marco e Ottavio per una bella sfida che verrà giudicata dal pubblico da casa con il televoto. Chi resta in gioco? Ottavio che vince mentre Marco tra le lacrime dei suoi compagni e iul dispiacere di Rudi Zerbi deve lasciare il programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.