Programmi TV

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: video 15/04/2012

Che tempo che fa Video, Luciana Littizzetto e il suo monologo sulla Lega Nord nella puntata del 15 aprile 2012


Non poteva mancare il solito video del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa nella puntata del 15 aprile 2012. Ieri per la comica di Rai 3 le cose non sono state facili considerando che prima di lei in studio c’è stato Roberto Benigni. E in effetti anche lei ringrazia Fabio Fazio per questa occasione: “Cosa devo dire io dopo che Benigni è stato qui e ha parlato anche di Woody Allen?”. In effetti non ha tutti i torti, Benigni ha parlato del suo nuovo film, di attualità e di vita provata e lo ha fatto sempre con quel suo modo unico che ti fa stare incollato davanti alla tv senza pensare ad altro. Torniamo però al monologo della Littizzetto, per voi il video.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa-puntata 15 aprile 2012

Una delle notizie che ha destato più clamore in settimana, è stato il ritiro della patante a Margherita Hack. La scienziata ha raggiunto un grande traguardo, ha più di 90 anni e secondo lo stato italiano non può continuare a guidare…

E ovviamente si parla poi di Lega Nord: “che grana padana” dice scherzando l’ineguagliabile Luciana. Vi lasciamo al video. Eccolo per voi:

NON DISPONIBILE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.