Programmi TV

Roberto Saviano e Fabio Fazio condurranno Quello che non ho

Fabio Fazio e Roberto Saviano insieme su La7 per il nuovo programma che si chiamerà Quello che non ho, a maggio in prima visione


Ormai non si tratta di semplici anticipazioni e rumors ma di realtà:il titolo del nuovo programma di Fabio Fazio e di Roberto Saviano è Quello che non ho che riprende un brano di Fabrizio De Andrè. I due conduttori saranno insieme su La7 a partire dalla prima o dalla seconda settimana di maggio, diciamo da quando Fazio avrà finito di condurre Che tempo che fa su Rai 3 per passare poi a La7 location del nuovo programma. Sarà in diretta dalle officina di Torino e a condurlo ovviamente, dopo il grande successo di Vieni via con me non solo Fazio ma anche l’amatissimo Saviano. Un programma diverso dal solito come era già stato Vieni via con me che si prefigge l’obiettivo di colpire un pubblico diverso, per certi versi anche raffinato. Un pubblico che dalla tv non vuole solo reality e talk show ma che cerca anche altro.

Quello che non ho è il nuovo programma targato Fazio-Saviano

Sappiamo davvero pochissimo di questo nuovo show anche se ci aspettiamo tutti grandi cose. Qualche rivelazione ce l’ha fatta ieri Fabio Fazio intervistando Roberto Benigni. “Nel nuovo programma che condurrò insieme a Saviano chiederemo agli ospiti di dirci una parola che è stata per loro significativa, una parola che esprima parte della loro vita” questa la domanda si Fazio al comico toscano. Lui ha risposto che la parola significativa è sicuramente anatroccolo facendoci commuovere con il racconto del ritorno dalla guerra di sui papà.

Di altro sappiamo davvero poco. Data ancora da decidersi, numero di appuntamenti da decidersi…Insomma un vero e proprio work in progress ma l’attesa è davvero tanta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.