Programmi TV

Amici Big: le pagelle di Emma, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone

Amici big: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone ed Emma Marrone; diamo i voti: ecco le loro pagelle


Siamo arrivati alla quarta puntata di Amici e la gara dei Big inizia a entrare nel vivo. Cosa possiamo fare? Diamo i voti: per voi le pagelle di Emma, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone le tre donne rimaste in gara. Possiamo dirvi, grazie a un’intervista realizzata da Tvblog alla redazione di Amici, che il vincitore della gara dei Big avrà la possibilità di fare un concerto all’arena di Verona che sarà gratuito per tutte le persone che volessero partecipare. Ma torniamo alle nostre pagelle: ecco i voti delle tre bravissime cantanti che rivedremo a partire da sabato prossimo su canale 5.

Amici Big: le pagelle

Annalisa Scarrone-anche per chi segue il programma di Maria De Filippi da tempo parlare di Annalisa non è facile. La cantante dai rossi capelli non si è mai aperta fino in fondo e non si è mai lasciata andare. Paga con il pubblico forse questo rapporto un pò freddo ma non perchè lei non voglia coinvolgere i suoi fans. Annalisa è così di carattere lo è sempre stata e per cavarle di bocca una parola Maria ha dovuto sempre metterci tutto l’impegno di una saggia psicologa. Che sia un talento è una cosa scontata: Annalisa ha uno stile completamente diverso dagli altri ex concorrenti di Amici. Ha una voce particolare che le permette di accostarsi a un genere che forse non è quello più nazional popolare ma che sicuramente sa essere apprezzato. Paga il fatto di non riuscire a tirare fuori di più e purtroppo chi fa questo mestiere sa che ci vuole un pò di tutto non solo una voce perfetta, cosa che Annalisa ha. Il nostro voto per lei è 8.

Emma Marrone-anche se volessimo non potremmo mai essere cattivi con Emma. Qualcuno la definisce una camionista per i suoi modi un pò rudi. A noi invece piace perchè è genuina, è l’immagine della donna italiana e perchè no forse anche della donna del sud che male c’è. Grinta, carattere ma anche dolcezza, forse velata. Una dolcezza che è esplosa tutta nella puntata di sabato quando ha avuto perennemente gli occhi lucidi per tutto quello che intorno a lei è successo. Emma ha nelle vene il sangue salentino che le da la forza di essere diversa, una lottatrice che crede nei valori e nelle cose belle della vita. I suoi fans l’adorano e sono sempre pronti a difenderla. Passiamo al lato artistico: diversa da Annalisa ma non meno brava sa coinvolgere uno studio intero che le urla “calore” come se lei fosse la grande star del momento. Noi sul palco l’abbiamo vista, è un grillo non sta ferma un secondo. Qualcuno critica quelle frasi in dialetto tirate fuori di tanto in tanto, che dire, a noi piacciono. Per lei un bel 9.

Alessandra Amoroso- non abbiamo mai nascosto la nostra totale ammirazione per la piccola Sandrina. Per lei alti e bassi ma non nella carriera, per quello c’è stata solo un’ascesa dalla vittoria ad Amici in poi ( ricordiamo che ad oggi pur non avendo partecipato a Sanremo è la concorrente di Amici ad aver vinto di più). Parliamo del suo rapporto con i fans: ha avuto delle critiche per alcuni suoi gesti che non sono molto piaciuti ma probabilmente dipende dal suo carattere molto diverso da quello di Emma. C’è chi pensa che Alessandra sia fragile e in parte potrebbe anche essere vero. Ma Alessandra è anche un’esplosione vulcanica di emozioni, è grinta, è passione. La prima nota cantata da Alessandra si riconosce ma non perchè mette angoscia come ha detto qualcuno, ma perchè è unica e forse anche rara. La natura l’ha aiutata donandole qualcosa di speciale che lei sfrutta nel migliore dei modi, facendoci emozionare e facendoci venire la pelle d’oca in ogni sua esibizione. Non possiamo far altro che darle un bel 9,5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.