Programmi TV

Annalisa Scarrone non convince: è fuori da Amici Big, per ora

Annalisa Scarrone deve lasciare Amici Big: potrà tornare nella puntata dedicata al ripescaggio


Era prevedibile che sarebbe finita in questo modo la quinta puntata di Amici 11 e infatti così è stato: Annalisa Scarrone è la vittima sacrificale della  gara dei big. Pacata, timida e anche un pò “lacrimogena”  ieri l’abbiamo vista lasciare il programma di Maria De Filippi a causa del televoto tra il dispiacere della giuria tecnica che la reputa invece superiore a Marco Carta ad esempio. Ma non è colpa del cantante sardo se è riuscito a farsi così tanti fans in questi anni. E’ un pò quello che pagano Annalisa e Pierdavide, il fatto di non essere amati dallo stesso target di fans che hanno magari Marco, Emma e Aessandra, i fans che spendono i soldi per portare in alto Marco e che in settimana scaricano i suoi brani. Annalisa paga tutta la sua riservatezza, la stessa che non l’aveva fatta vincere nella passata edizione.

Lo ha detto anche Platinette ieri, una che Annalisa l’ha abbastanza massacrata l’anno scorso quando l’accusava di avere quel qualcosa in più che mai però è riuscita a tirare fuori. Evidentemente quel qualcosa in più che lei ha non arriva al pubblico da casa che continua a non apprezzarla a pieno preferendo invece un come Marco che ha una voce sicuramente non allo stesso livello della rossa ma arriva di più e riesce evidentemente ad emozionare e comunicare.

Per Annalisa però non è ancora detta l’ultima parola: potremmo infatti rivederla nella puntata dedicata all’altro ripescaggio dove troveremo anche Antonino e Valerio Scanu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.