Programmi TV

Alessia Marcuzzi conduce Extreme MakeOver in Italia

Extreme Makeover home edition arriva in Italia: a condurlo sarà Alessia Marcuzzi


Finalmente ci siamo: le riprese sono iniziate e si spera che presto possiamo vedere in Italia la versione adattata di Extreme Makeover home edition. Di cosa stiamo parlando? Del programma che negli Usa ha fatto sognare centinaia di famiglie da  quando, nove anni fa, la prima casa è stata abbattuta e poi ricostruita. Al timone di quello che sarà il format italiano ci sarà Alessia Marcuzzi. Fino a qualche settimana fa si trattava solo di voci ma adesso, dopo l’intervista della conduttrice su Tv, sorrisi e canzoni, e la conferma di Mediaset possiamo proprio dire che si farà. Non sappiamo bene quale possa essere il titolo del programma, magari si deciderà di lasciare lo stesso aggiungendo la parolina Italia accanto, chissà.

Saranno felici i fan di Extreme MakeOver che da anni lo seguono su Sky e da un annetto anche su La5. C’è qualcuno che non lo conosce? Spieghiamo in poche parole di cosa si tratta: un team di costruttori, guidato dal team leader, prende l’impegno di ricostruire una casa in soli 7 giorni. Si sceglie sempre una famiglia che ha bisogno e che ha fatto molto per la comunità: in America abbiamo visto abitazioni completamente devastate dagli uragani, famiglie pronte ad accogliere bambini adottati nonostante la casa non fosse abbastanza grande per tutti; abbiamo ascoltato storie di sacrificio, di malattia ma anche di speranza.

Ad Alessia Marcuzzi il compito di entrare non solo nelle case degli italiani sul piccolo schermo, ma di entrarci realmente e raccontare la storie delle famiglie. “Sono una grande fan di questo programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita . Affronto questa avventura con grande entusiasmo soprattutto perchè torno in mezzo alla gente” queste le parole della Marcuzzi. Per ora sappiamo davvero poco su questo programma ma vi terremo informati.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.