Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: gli ospiti della puntata del 5 maggio 2012

Amici 11 le anticipazioni della puntata del 5 maggio 2012: ecco gli ospiti presenti nello studio di Maria De Filippi


Siamo a giovedì ma non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali di quelli che saranno gli ospiti della puntata di Amici 11 in onda sabato 5 maggio su canale 5. Alcune rivelazioni vengono invece dai social network dove ormai possiamo trovare tutte le notizie di cui abbiamo bisogno. Gli ospiti della nuova puntata di Amici 11 ce li svela così Tv, sorrisi e canzoni che parla di due volti amatissimi del piccolo schermo. Nella giuria esterna dovrebbero essere Gerry Scotti e Geppi Cucciari, e il terzo chi sarà? Ecco le nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni puntata 5 maggio 2012: gli ospiti di Maria De Filippi

Se vi sembrerà di essere a Italia’s got talent non avrete tanto torto: se dovessero esserci davvero il mitico Gerry e la grande Geppi si respirerà davvero aria di show passato del sabato sera. Del resto c’è anche Rudi Zerbi seduto in un posto che ricorda molto quello dei tre giurati e Maria De Filippi non manca, la ciliegina poi è Belen, che nonostante il grave incidente questa settimana dovrebbe essere in studio, una donna stoica e coraggiosa.

Torniamo agli ospiti: se venissero confermati questi due nomi mancherebbe comunque il terzo. Dato per scontato che Geppi avrà anche il ruolo di comico della serata, e di certo non è poco, manca solo una persona all’appello. Potrebbe essere magari Alain Delon visto il forfait della passata settimana. Oppure un’altra star internazionale? Per ora non abbiamo certezze anche perchè ripetiamo, i due nomi fatti fin’ora non sono stati confermati sul sito di Maria De Filippi e neppure da Mediaset.

Restiamo quindi in attesa!

Leggi anche:

Maurizio Costanzo ospite ad Amici 11 il 5 maggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.