Programmi TV

Quello che non ho, Fazio e Saviano si rubano la Littizzetto

Quello che non ho sta per arrivare: con Fazio e Saviano anche Luciana Littizzetto


Pensavamo di esserci liberati di lei dopo l’ultima puntata di Che tempo che fa andata in onda la scorsa settimana. Sbagliavamo: Luciana Littizzetto non molla Fabio Fazio e insieme a Roberto Saviano sarà una delle protagoniste di Quello che non ho, il nuovo programma di La7. Da Rai 3 a La7 quindi con un solo obiettivo: quello di fare un buono prodotto che il pubblico da casa possa apprezzare. Il 14, il 15 e il 16 maggio La7 quindi si arricchirà di tre grandi protagonisti del palcoscenico televisivo e non solo. Ci sarà tanta politica dice Fazio ma allo stesso tempo non ce ne sarà per niente. La cosa più importante saranno le parole e gli ospiti che interverranno in queste tre puntate. Quello che non vedremo, ci tengono a precisarlo anche Fazio e Saviano, non sarà una copia di Vieni Via con me. Ma la simpatica Luciana Littizzetto non sarà l’unica presenza femminile di Quello che non ho.

Quello che non ho è uno degli eventi televisivi più attesi: lo sanno Fazio e Saviano che si preparano per questo grande debutto. Per questo hanno deciso di avere accanto a loro anche due grandi donne. Vi abbiamo parlato della Littizzetto che sarà la spalla comica del due inseparabile ma c’è anche un’altra donna: a lei sarà invece affidato il ruolo di colonna sonora dello show. Parliamo di Elisa, la bravissima cantante che con la sua voce ci farà viaggiare tra le emozioni di brani del passato ma non per questo dimenticati e armonie di un amaro presente, quello in cui viviamo in attesa di uoni più allegri provenienti dal futuro.

Gli ingredienti sembrano esserci tutti: ora quello che dobbiamo fare è seguire le tre puntate dello show e giudicare il prodotto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.