Programmi TV

Palinsesto autunnale Rai 3: ecco cosa vedremo in tv

Palinsesto autunnale Rai 3: ecco cosa vedremo in tv a partire da settembre


Dopo Rai 2 e Rai 1 ci occupiamo di Rai 3 che quest’anno ha portato a casa degli ottimi risultati in termini di ascolto. Bene come sempre due punti di forza della rete: Chi l’ha visto di Federica Sciarelli e Ballarò di Giovanni Floris hanno spesso portato a casa vittorie anche contro i canali principali di Mediaset. Che dire poi del grande successo di Che tempo che fa, il programma di Fazio che ha ancora una volta convinto il pubblico da casa. E nella prossima stagione cosa vedremo su Rai 3? Ecco qualche anticipazioni di quello che sarà il palinsesto che partirà a settembre.

Palinsesto autunnale Rai 3- si parte dalle conferme: il martedì sera è ancora una volta di Ballarà che tornerà nella classica formula con Maurizio Crozza e Giovanni Floris alla conduzione. Mercoledì sera riservato a Chi l’ha visto della Sciarelli che torna con i casi di scomparsa e quelli di cronaca. Confermato anche Report con la conduzione di Milena Gabbanelli. Per quanto riguarda le novità vedremo un nuovo programma di Pippo Baudo mentre ci sarà anche la continuazione di Che tempo che fa promosso in prima serata, probabilmente il lunedì sera. Da segnalare la promozione di Luisa Ranieri in prima serata con Amore Criminale il programma in cui vengono mostrate in una sorta di film-documentario delle storie vere di assassinio. Al sabato è invece confermato Ulisse di Alberto Angela.

Una novità nel sabato pomeriggio: dovrebbe esserci ancora Tv Talk ma partirà anche un programma completamente dedicato ai giovani di cui ancora non sappiamo altro. Torna anche Fabio Volo in seconda serata, ci sarà per tre giorni alla settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.