Programmi TV

Alessia Marcuzzi smentisce: “non farò Amici Kids”

Alessia Marcuzzi su Twitter parla di Amici Kids e smentisce Oggi


Correva voce ieri sul web e non solo, che Alessia Marcuzzi avesse registrato la puntata zero di Amici Kids, il nuovo talent voluto da Maria De Filippi. Correva anche voce del fatto che questo programma avrebbe preso il posto della quarta edizione di Io Canto, di cui però si stanno svolgendo regolarmente i provini e che avrà le prime fasi selettive al Raimbow Magic Land di Roma, il parco divertimenti. Ci pensa però Alessia Marcuzzi a spiegare come stanno le cose e lo fa ancora una vola tramite i social network ai quali è particolarmente legata. Su Twitter la bionda conduttrice smentisce le parole di Oggi che aveva parlato di lei al timone del nuovo talent di canale 5. La Marcuzzi parla di bufala ma si riferirà al fatto che ancora la puntata non è stata registrata oppure al fatto che non sarà lei la conduttrice?

Questo non c’è dato saperlo anche perchè, come ben sapete la twittata è fatta di 40 caratteri per cui la conduttrice non poteva di certo spiegare tutta la questione. Probabilmente però si riferiva in generale al fatto che non sarà lei la conduttrice del nuovo programma di canale 5. Secondo il nostro modesto parere Amici Kids potrebbe anche andare in onda nella prossima stagione ma di certo non prenderà il posto di Io Canto che resta sempre uno dei cavalli vincenti in casa Mediaset.

La Marcuzzi intanto tra una twittata e l’altra è alle prese con la registrazione di Extreme Makeover Home Edition: la prima puntata ha visto protagonista una coppia della Basilicata ma una calda estate di ricostruzione attende la conduttrice di canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.