Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 13 giugno 2012

La puntata di Chi l'ha visto del 13 giugno 2012: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Dal caso di Roberta Ragusa all'intervista in esclusiva della ragazza stuprata a L'Aquila


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 13 giugno 2012 su Rai 3 e come sempre qualche minuto prima dell’inizio del programma arrivano le nostre anticipazioni. Sono tanti gli argomenti di cui Federica Sciarelli si occuperà nella puntata di oggi partendo da una esclusiva. Il 12 febbraio 2012 davanti una discoteca de L’Aquila, una ragazza di cui non si conosce il vero nome per motivi di sicurezza, era stata violentata, picchiata e ridotta in fin di vita da un ragazzo. Grazi al servizio d’ordine della discoteca la ragazza era stata portata in ospedale dove i medici hanno fatto il possibile per salvarla e il ragazzo reo di averla stuprata veniva subito fermato prima che lasciasse il posto. Precisiamo che secondo il legale del ragazzo, oggi agli arresti domiciliari, si è trattato di un rapporto consensuale. I particolari più crudi di questa storia crediamo li conosciate già ed evitiamo quindi di fornirli ancora una volta. Questa sera sarà proprio la ragazza a raccontare in esclusiva per la prima volta come sono andate davvero le cose.

Roberta Ragusa-Non solo il caso dello stupro: ancora una volta si parlerà di persone scomparse. Questa sera a Gello di San Giuliano ci sarà un corteo in memoria di Roberta Ragusa. Le sue amiche non hanno mai creduto alla fuga della donna e lanciano l’ennesimo appello: ci sono persone che sanno quello che è successo e devono parlare. Le amiche della donna di cui non si hanno più notizie dal 13 gennaio 2012 forniscono anche una nuova pista agli inquirenti: cercate nel cimitero le risposte per questo caso.

La piccola Palmina-Un tuffo nel passato con la storia di Palmina, una ragazza di 14 anni. Palmina è socievole, vivace e allegra ma un giorno finisce in ospedale. Prima di morire racconta ai giudici che due uomini sono entrati nella sua casa e molto probabilmente hanno approfittato di lei. Fa i nomi di questi due uomini che non vengono però mai accusati. Oggi un avvocato ha ripreso in mano il caso e ha deciso di fare luce su questa storia.

L’appuntamento è per le 21,10 su Rai 3 con Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.