Programmi TV

Cristina Parodi Live, la prima puntata tra stile e vero giornalismo

Inizia oggi l'avventura su La7 di Cristina Parodi con il suo programma: la prima parte sarà Cristina Parodi Live mentre nella seconda arriva Cristina Parodi Cover


Non avevamo dubbi sulla qualità del programma che vede al timone Cristina Parodi. Il giornalismo non è da tutti e lei lo ha nel sangue da sempre. Senza fare nessun tipo di paragone con altre colleghe o pseudo tali, possiamo dire che Cristina Parodi Live è un ottimo programma. Forse la fascia oraria non è la migliore, probabilmente sarebbe stato meglio iniziare alle 16,00 per poi andare avanti piuttosto che interrompere per poi riprendere. A parte questo e delle strane salamandre/coccodrilli in studio (davvero osceni), il programma ci sembra ben fatto e interessante. Gradevoli le rubriche, diverse dal solito e ottima la condizione della Parodi, della serie la classe non è acqua e lei ne ha da vendere.

Nella prima parte del Cristina Parodi Live vedremo tutti i giorni la rubrica Il Bianco e il Nero di cui saranno protagonisti Enrico Mentana e Vittorio Feltri. Segue poi una parte dedicata agli approfondimenti di attualità e non solo ( oggi per esempio si è parlato di una storia dimenticata da tutti). In questo spazio ci sarà posto per gli interventi in diretta che caratterizzeranno l’intero programma. Nota stonata in questo caso i collegamenti non sempre sono il massimo a livello di audio ma il Mycast può migliorare. Altra rubrica è Fratelli d’Italia spazio nel quale degli ospiti stranieri parlano del nostro paese e non solo. Diego Passoni sarà una sorta di spalla nell’avventura di Cristina su La7.

 

A seguire andrà in onda il Cristina Parodi Cover dedicato invece al gossip e al mondo dello spettacolo. Da non perdere questo appuntamento per poter giudicare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Cristina Parodi Live, la prima puntata tra stile e vero giornalismo

  1. ma perche’ sempre denigrare altri programmi?Ognuno ha il suo,ed ha il suo pubblico che molte volte e’ lo stesso,io seguo tutti i programmi di cucina,per me sono brave e bravi tutti,ognuno ha il suo stile..non e’ necessario precisare che ci sono pseudo colleghe/i o coccodrilli in studio,anche perche’ se vogliamo precisare i coccodrilli durano da 10 anni e sempre allo stesso orario,invece benedetta ha dovuto spostare orario per mancanza di pubblico,quindi direi che forse e’ meglio,prendere gli elogi,e non criticare gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.