Programmi TV

I menù di Benedetta Parodi, le novità della prima puntata

Il nuovo pomeriggio di La7 inizia oggi: mentre Cristina Parodi è già in onda con il suo Live per Benedetta il debutto arriva alle 18,30. Su La7 torna infatti I menù di Benedetta con tante novità e sorprese per tutti i fans


Andrà in onda tra un paio di ore la nuova puntata de I menù di Benedetta, il programma culinario di La7. La conduttrice torna al pomeriggio con un format diverso da quello dello scorso anno. Iniziamo dalle novità più clamorose. In studio ci sarà anche il pubblico, lo scorso anno, come confessa la Parodi al blog Davide Maggio, si sentiva un pò sola, per questo ha deciso di chiedere l’introduzione di amici. Cosa faranno? Le daranno dei consigli e l’aiuteranno anche a “girare il sugo”. Ci saranno poi molte altre rivoluzioni e non mancheranno gli ospiti illustri a consigliare le loro ricette personali. Ma vediamo gli altri dettagli.

I menù di Benedetta torna oggi 10 settembre 2012

Saranno tante le novità: intanto Benedetta farà qualche dispetto alla sua amata sorellina e farà delle incursioni durante Cristina Parodi Cover ( questo è il titolo della seconda parte del programma della giornalista sbarcata a La7). E poi il programma sarà molto più movimentato rispetto allo scorso anno. Ci saranno delle rubriche, come ad esempio quella di un giovane studente universitario che darà dei consigli su ricette sfiziosissime da preparare. Il programma ancora una volta andrà in onda con delle puntate registrare. E’ impossibile pensare a una diretta perchè ci sono delle fasi che non potrebbero essere semplificate in nessun modo. La presenza di Cristina a La7 dà una carica in più alla conduttrice che spera di far bene anche in termini di ascolti. Il compito di Cristina è anche quello di attirare un pubblico diverso che poi potrebbe essere interessato alla ricette de I menù di Benedetta.

Insomma non ci resta che aspettare a attendere per poter giudicare questo nuovo pomeriggio di La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.