Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera su Rai 3, ecco le anticipazioni

Federica Sciarelli torna su Rai 3 con Chi l'ha visto: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi 12 settembre 2012


Cosa vedremo nella puntata di Chi l’ha visto di oggi ? Federica Sciarelli torna in tv il 12 settembre con il suo programma con tante storie nuove da raccontare. Anche noi seguiremo Chi l’ha visto condividendo gli appelli dei parenti che cercando i loro cari ma raccontandovi anche quello che i giornalisti di Rai 3 con passione scoprono in ogni appuntamento. Non potevano quindi mancare le anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata in onda oggi. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della lettera (clicca qui per approfondire)  che Vanessa Rosi, la donna scomparsa da Fucecchio, ha deciso di mandare ai suoi genitori per rassicurarli della sue condizioni di salute. Sta bene ma non vuole che nessuno vada a cercarla. Federica Sciarelli cercherà di capire cosa sia successo e parlerà con i genitori della donna. Ma non è tutto, ecco altri dettagli nelle nostre anticipazioni.

Chi l’ha visto la prima puntata 12 settembre 2012- anticipazioni

Un’altra donna sarò protagonista di questa prima puntata. Parliamo di Elisabetta Esposito morta lo scorso novembre. I giornali non si sono occupati molto di questo strano caso ma a oggi non c’è nessun colpevole per questo omicidio. La donna prima di essere trovata morta nella sua casa a Dasà, in provincia di Vibo Valentia aveva detto di aver visto la Madonnina lacrimare. Potrebbe avere qualcosa a che fare questo con il suo omicidio?

Il caso Roberta Ragusa fa discutere ancora oggi: sono passati 8 mesi dalla scomparsa della donna e i suoi amici chiedano che giustizia venga fatta. Un ennesimo appello sarà lanciato questa sera.

 

Seguici su Facebook ( clicca qui)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.