Programmi TV

Nicole Minetti a Domenica Live in un’intervista serio-comica

Nicole Minetti tira fuori le unghie a Domenica Live e mette nell'angolo Alessio Vinci in una intervista senza nè capo nè coda


Di preciso non si capisce bene come si potrebbe iniziare un articoli in cui si parla di Nicole Minetti che nella prima puntata di Domenica Live viene intervistata da Alessio Vinci. Si tratta di un’intervista a un politico, a una igienista mentale, a una modella, o cosa? Non lo sa bene neppure il conduttore visto che dice: “lei nasce come soubrette, poi diventa igienista mentale e poi consigliere” eppure la carriera della Minetti la conoscono bene tutti. E in effetti Vinci ribadisce: “Questa intervista è per il personaggio considerando anche che lei deve ancora essere processata”. E per non farsi mancare nulla il consigliere regionale dà anche del bacchettone a Vinci che l’accusa di aver azzardato indossando la maglia con la scritta “senza t-shirt sono meglio”. Insomma non abbiamo ben capito il filo logico di una intervista in cui tante potevano essere le domande fatte e invece di cosa si finisce a parlare? Di Fabrizio Corona e delle passerelle in cui la Mintti ha sfilato.

La cosa clamorosa di questa intervista è una: non viene mai fatto il nome di Silvio Berlusconi e pensare che la Minetti per lungo tempo è stata considerata la sua fidanzata speciale. Ma non è l’unica. Come abbiamo già detto Vinci ha perso una buona occasione per rubare qualche informazione alla Minetti e invece si è sprecato tempo a parlare della sua relazione con Corona, di una maglietta troppo provocante e di quello che per lei vuol dire politica-istruzione si è parlato davvero ben poco.

Perchè non chiedere come è arrivata nel mondo della politica quale è stato il prezzo pagato per quella che la Minetti definisce “fortuna”. Perchè non chiedere come una igienista mentale romagnola diventi poi un consigliere regionale accusato di sfruttamento della prostituzione? Neppure si va il nome di Ruby ma del resto perchè meravigliarsi, del resto siamo sempre su Canale 5.

Tra frecciatine e doppi sensi ascoltiamo frasi del tipo “io non riesco a starle dietro”, “meglio non togliersi la maglietta”, “per capire se lei è quella vera dovrei testare con mano ma non mi sembra il caso e non lo farei mai”. E insomma la morale di questa intervista qual è? Perchè se doveva solo farci ridere bastava la Raffaele su Rai due non c’era bisogno della Minetti che tra l’altro non ha neppure deliziato gli occhi degli italiano come fa di solito visto che lei oggi alla Monaca di Monza le faceva un baffo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.