Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, gli ospiti del 13 ottobre 2012

Una nuova puntata di C'è posta per te andrà in onda oggi 13 ottobre 2012: ecco le anticipazioni per la serata


Una nuova puntata di C’è posta per te andrà in onda questa sera e la curiosità è ovviamente per gli ospiti che vedremo nello studio di Maria De Filippi. Le nostre anticipazioni servono proprio per svelare qualche dettaglio sulla puntata che andrà in onda oggi 13 ottobre 2012. Come dimenticare che la scorsa settimana abbiamo riso con Luciana Littizzetto protagonista di uno scherzo fatto proprio dalla conduttrice? La mitica comica di Rai 3 però alla fine ha potuto ballare con l’uomo dei suoi sogni! E ha realizzato il suo sogno, quello di conoscere Federica Pellegrini e Filippo Magnini, una bella e giovane ragazza a cui la vita ha strappato la possibilità di camminare. E nella puntata di oggi cosa succederà?

C’è posta per te anticipazioni: la puntata del 13 ottobre 2012

Saranno due gli ospiti della serata. Si inizia da un presentatore italiano famosissimo, legato molto a Maria De Filippi anche da altri impegni professionali. Stiamo parlando di Gerry Scotti. Lo abbiamo già visto nelle passate edizioni di C’è posta per te e lo ritroveremo anche quest’anno. Del resto sappiamo che è molto amato dagli italiani.

E poi si passa a un ospite musicale che mancava da tanto nel programma della De Filippi. Anche in questo caso si tratta di una “vecchia” conoscenza. In studio questa sera vedremo I modà e speriamo anche di ascoltare una loro canzone.

L’appuntamento con C’è posta per te è per questa sera alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.