Programmi TV

Terence Hill non ha rivali, record di ascolti per il 14 ottobre 2012

Un passo dal cielo non ha rivali: quasi 7 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire le vicende di Terence Hill. Ecco gli ascolti tv del 14 ottobre 2012


Non c’erano dubbi sul fatto che Terence Hill fosse amatissimo dal pubblico italiano e ieri, lo ha dimostrato ancora una volta. Ascolti record per Rai 1 il 14 ottobre 2012 grazie alla prima puntata di Un passo dal cielo l’amatissima fiction in cui Hill veste i panni di un forestale. Pietro nella prima stagione aveva riscosso un grande successo per cui la Rai non ha avuto molti dubbi sulla possibilità di progettare la seconda serie. Ieri i telespettatori lo hanno ritrovato sulle sue montagne in mezzo a panorami mozzafiato e con una storia nuova tutta da vivere. Sarà infatti ancora più avvincente dello scorso anno l’intera trama che lo vedrà maggiormente coinvolto grazia alla presenza di Anya una misteriosa ragazza trovata nel bosco. Canale 5 sapeva che la gara non sarebbe stata semplice e mancando di coraggio cambia la programmazione. Invece di Benvenuti al Sud, dopo una straziante pubblicità durata settimane, schiera un film vecchio anche se sicuramente interessante e divertente.

Gli ascolti tv del 14 ottobre 2012

Io, loro e Lara non conquista il pubblico ma non di certo perchè il film di per sè non sia bello ma perchè si tratta di una cosa vista e rivista. Dove sono finite le prime visioni di cui Mediaset tanto si vantava? Ci sono tutte peccato però che passino in secondo piano di fronte a quella che poteva essere una sfida interessante. Canale 5 invee ha paura e Terence Hill vince facile il primo confronto.

Un passo dal cielo ritrova invece i suoi protagonisti e si arricchisce di nuove storie: ci saranno due triangoli amorosi; quello tra Chiara che potrà perdere il suo grande amore a causa della sua migliore amica e quello tra Silvia che ha ritrovato un suo ex fidanzato rischiando forse di perdere il suo futuro marito. E poi l’intrigante storia di Anya. Tutti ingredienti che fanno registrare un record eccellente con quasi 7 milioni di spettatori davanti alla tv.

Ecco i dati auditel

3.072.000 telespettatori per uno share del 12,67% questo il risultato del film di Canale 5 con Verdone e Laura Chiatti.

6.871.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 27,47% per la prima puntata di Un passo dal cielo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.