Programmi TV

Pechino Express, le Veline non arrivano in Cina

La puntata del 18 ottobre di Pechino Express si conclude come sempre con una eliminazione: una coppia non andrà in Cina


A Simone Rugiati e Malvina, la coppia dei fidanzati, spetta l’arduo compito di scegliere chi eliminare nella sesta puntata di Pechino Express in onda il 18 ottobre 2012 su Rai 2. I concorrenti sono pronti per volare in Cina, a Shangai, ma ci sarà una coppia che interromperà l’avventura in Nepal. Sono i fidanzati a scegliere: di fronte a loro hanno la coppia delle veline che non ha mai vinto una prova ed è sempre arrivata ultima ad ogni tappa, o almeno nelle ultime posizioni, e la coppia padre-figlio Pizza. Simone e Malvina hanno qualche dubbio visto il “profondo odio” che nutrono nei confronti della coppia di Avellino. Giocano però d’astuzia e sapendo che le Veline difficilmente potrebbero arrivare prime e ricambiare il favore, salvano i Pizza. Costanza e Federica tornano a casa.

Pechino Express, la puntata del 18 ottobre 2012

Pensare che le Veline hanno sempre trovato un passaggio e le case più accoglienti. Questo non è bastata a convincere Simone e Malvina che questa volta hanno fatto una scelta diversa. La settimana scorsa infatti avevano deciso di eliminare la coppia più forte, dovendo scegliere tra gli sportivi e le veline. Questa volta invece lasciano in gara padre e figlio Pizza nonostante i diverbi che ci siano stati con loro sperando probabilmente che in un’altra occasione possano ricambiare il favore. Lo dichiara apertamente Simone intervistato qualche minuto dopo la decisione.

Tutte le coppie rimaste: ballerini, zio e nipote, padre e figlio, i fidanzati e gli attori continuano la loro avventura. Ad attenderli c’è la Cina, ci sono le grandi metropoli e un nuovo mondo tutto da scoprire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.